jimin

156 7 0
                                    


Jimin poov

Mi rigirai nel letto e notai che la parte in cui doveva esserci Yoongi non c'èra nessuno, aprii un occhio a fatica e mi occorsi che la porta era aperta e che lui stava conversando con qualcuno.

Mi alzai incurante di come  potesse essere il mio aspetto  in quel momento volevo solo il calore del suo corpo, lo volevo vicino a me, appoggiai i piedi sul pavimento freddo e come appena uscito da una bolla incominciai a sentire tutto il casino che regnava in quella casa. 

\Sicuramente Yoongi si eve essere svegliato per quello.\

Mi avviai verso le spalle di quel ragazzo biondino e pigramente tirai su il braccio e invece di afferrargli la spalla arrivai ma invece arrivai a metà della schiena .

Si girò quasi subito e mentre  stavo cercando di mettere a fuoco con entrambi gli occhi, lui  mi accarezzò i capelli in maniera dolce e lenta successivamente lo vidi avvicinarsi al mio orecchio e dirmi .

-Piccolo perchè non vai in bagno a darti una svegliata, mentre io metto in ordine la situazione  qui e poi facciamo colazione insieme?- 

annuì con la testa , presi velocemente dei vestiti dal suo armadio e andai in bagno.

Ero molto imbarazzo dal nomignolo che mi aveva dato e da quelle attenzioni , eppure desideravo un maggiore contatto .

Mentre mi lavavo la faccio sentii due urli da parte sua e successivamente ci fu silenzio in casa , ora si stava decisamente meglio .

Mentre mi stavo per mettere la maglia pulita si aprì la porta e cercai di coprirmi il più possibile, dopotutto ero solo in boxer.

-AH!...eh sarebbe occupato...scus\

JIN?!-

-AH buongiorno Jimin ! Passata una bella notte con Yoongi?! 

Sai noi siamo i suoi amici e appena ho saluto tutto quello che era successo sono venuto qui e...-

non lo stavo più ascoltando.

La situazione non era solo imbarazzante perchè io sono  quasi mezzo nudo ma ero sconvolto perchè Jin era lì e conosceva Yoongi ! e stava parlando come se fossimo seduti al nostro bar preferito come amici di vecchia data senza prendere un secondo di respiro.

Mi risvegliai dai miei pensieri perche  finalmente qualcuno fece fermare la parlantina a Jin.

Yoongi era sullo stipe della porta incazzato nero ed entrò con la forza spostandolo in maniera poco carina , eppure Jin continuava a sorridergli tranquillamente .

Y-Fuori dalle scatole Jin , non lo vedi che sta dormendo in piedi, non farmi innervosire anche te.-

Successivamente chiuse il bagno a chiave, 

con noi due dentro.



Ti trovai per casoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora