Guardai Yoongi negli occhi e lo trovai a piangere, il mio cuore si fermò dopo tutto quello che mi aveva rivelato la voglia di averlo al mio fianco era solo aumentata, lui per me era come un angelo custode che mi aveva protetto silenziosamente.
-Yoongi hey...basta piangere guardami.-
dissi con tutta la dolcezza che potevo , lui sollevò lo sguardo ancora piangendo e non resistetti più e lo abbracciai forte, gli feci appoggiare la testa sul mio petto e gli accarezzai dolcemente i capelli.
-Ora va tutto bene, io starò sempre al tuo fianco e ti proteggerò io.
Ora vieni sul letto a riposare-
Non se lo fece ripetere due volte e una volta sdraiati l'uno accanto all'altro gli asciugai le lacrime con i pollici , ma lui non voleva smettere di piangere così presi coraggio e incominciai a baciare ogni lacrima che scendeva su quel diafano viso.
Baci , baci e ancora baci, quando le lacrime salate cessarono gli baciai il naso, la fronte, le guance per poi spostarmi sulle sue labbra, quelle dannatissime e bellissime labbra , le guardai intensamente .
Fu un attimo , le sue braccia si posarono sulla mia vita attirandomi sempre più vicino a lui e le sue labbra si posarono sulle mie.
Un bacio casto, dolce ma allo stesso tempo salato.
Ci stacchiamo di poco e facciamo scontrare le nostre fronti
-Jimin...Jimin...cosa mi fai. Sei sicuro di voler stare al mio fianco ?-
-Certo! tanto tu hai già una cotta per me no? Meglio approfittarne. -
dissi scherzando ,sperando di strappargli una piccola risata da quelle dannate labbra
-TU! Moccioso che non sei altro.-
e fu così che mi ritrovai a ridere a crepapelle con uno Yoongi sopra di me che mi faceva il solletico.
-IAHAHAAH.. Aaha B.. B. Basta, ahahaah-
-Insolente che non sei, devi pagare per la battutina di prima! -
-AHahhah, va bene...ahah scusa scusa-
Yoongi si fermò , non si era spostato dalla sua posizione, le sue mani sui miei fianchi, i nostri bacini così vicini e la sua bocca sul mio collo...
SUL MIO COLLO!?
STAI LEGGENDO
Ti trovai per caso
FanfictionYoonmin /conclusa/ -Ma tu esisti veramente?- -Sì Jimin, io esito.- Jimin viene contattato da un numero sconosciuto, comincia a scrivergli ogni giorno nella speranza di trovare una normalità e un vero amico in quella vita p...