Stelle

169 7 0
                                    


Quello sciocco ragazzino.

Gli lascerò passare questa bugia solo perché involontariamente mi ha fatto un complimento, ma guarda che te come mi sono rammollito.
Prendo il telefono e digito il numero che ormai facevo ogni giorno, nemmeno fosse mia madre.

-Hey! Si si sono io... Chi vuoi che sia.

-Mh.. Si ho visto... Non rompere! Ho mangiato! Si si, senti riguardo a quella storia, penso tu abbia ragione.

Mh.. Già... Mi sono cacciato in un bel casino, tu però continua a tenerlo d occhio. Grazie, ciao. -

Mi alzai dal mio letto e mi dirigo dal mio coinquilino che stava russando nella sua stanza, con uno scossone lo sveglio.

-hey! Alieno è meglio che ti muovi a fare da cena che sto morendo di fame. -

-mhm.. DAI fra poco mi vedo con Jk non rompere. -

Lo fulminati con lo sguardo.

- ti faccio uno dei miei migliori piatti ma tu mi lasci casa dopo, almeno per un paio d ore. Okay?! -

Urlò il piccoletto dalla cucina, sospirai e accettai silenziosamente quello accordo.


Jimin pov

Avevo appena cenato e dopo aver ripulito il mio piccolo appartamento, decisi di andarmene a fare un giro sotto casa per  prendere sonno.

Mi sedetti in una panchina nel giardino davanti casa e mi misi a guardare le stelle.
Improvvisamente sentii il telefono vibrare era una chiamata di Suga.
Andai in panico.

\Dio, sentirò la sua voce finalmente, non vedo l'ora e se non dovesse piacergli la mia...\

Ma ormai involontariamente avevo già premuto il tasto verde.

Suga -hey Jimin, che fai?

-s...Sono a fare un giro sotto casa, te?

-anche io, sto guardando le stelle, in particolare una.

-anche io! Bhe almeno stiamo guardando lo stesso cielo.

-Sì e io sto guardando una bellissima stella che è seduta in una panchina e sembra che abbia dello zucchero filato rosa in testa . -

A quella affermazione arrossì subito, incominciai a guardarmi intorno per essere sicuro che parlasse di me.

-è inutile che mi cerchi Jimin, non mi troverai.

Ti trovai per casoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora