Epilogo

168 8 7
                                    


Da quella famosa serata , la serata in cui Yoongi fece la proposta a Jimin, passarono due anni.

Non si erano ancora realmente sposati, volevano entrambi  prima avere una indipendenza economica stabile prima di pensare a un evento tanto importante, ma le fedi restarono ai loro anulari  e la promessa veniva onorata ogni anno, in attesa di quell'anno speciale dove finalmente sarebbero stati marito e marito anche sulla carta.

Cambiarono molte cose in quegli anni , Jimin finita la scuola prese un appartamento con Yoongi dove tutt'ora vi abitavano, era piccolo e intimo ma perfetto per una coppia affiatata come loro due.

Anche i loro amici andarono ad  abitare con i rispettivi compagni , chi più lontano chi più vicino, nessuno ormai abitava nella stessa città purtroppo il lavoro li aveva divisi ma nelle festività o appena potevano si rincontravano e si divertivano a rivangare gli inizi della loro storia.

-No Jimin dico davvero, all'inizio quando l'ho conosciuto nonostante le brutte circostanze , era così imbarazzato che faceva il  timido, non parlava con nessuno e chiedeva scusa per tutto, una volta mi ha chiesto il permesso per  andare in bagno! 

Ma ti rendi conto Min Yoongi che chiede scusa e chiede il permesso! ahah-

-AHahha non ci credo Tae, non era lui stai mentendo hahah-

-Se solo avessi saputo che in meno di un paio di mesi il suo carattere scorbutico sarebbe uscito, gli avrei messo paura fin dall'inizio invece di essere carino con lui,  non sai quante ne patite dopo!- disse mettendo un finto broncio

-Stai per caso sparlando di me Tae!?- disse una voce minacciosa da dietro di lui

-Ah! No ovvio che no.-

una sonora risata si levò nella stanza, i racconti continuarono, c'è chi prendeva in giro Jimin raccontando di quando lo avevano portato a pattinare per la prima volta ed  era cascato facendo una spaccata così congelandosi i gioiellini o chi si lamentava perchè il proprio compagno non faceva le faccende di casa.

-Ma io ti aiuto! Sei tu che non  mi fai fare nulla perchè ti lamenti che poi rompo le cose, non lo faccio mica apposta Jin.-

-Ora spiegami come hai fatto a rompere la padella ,  dovevi solo e ripeto SOLO riappoggiarla nel suo ripiano.-


\\\


-Allora ragazzi a cosa brindiamo a questo nuovo anno? Ormai è diventata una tradizione passarlo insieme anche se  non siamo alle terme, ah...che bei ricordi.- Disse Kook in modo sognante

-Però in compenso dormirete sul divano e per terra  non sei felice?-  domandò ridacchiando Jimin

-Certo che no, tu tanto dormirai nel tuo bel letto caldo con quella tartaruga, Ahi!- venne colpito da Yoongi

Il conto alla rovescia iniziò e tutti si affacciarono sul piccolo balcone per vedere i fuochi d'artificio,  i denti battevano per il freddo e i nasi erano già rossi, ma tutti restarono lì con il mento all'insù.

3!

2!

1!

-Buon anno!-  esclamarono tutti insieme

Jimin si girò verso Yoongi per dargli il tipico primo bacio dell'anno ma lo trovò inginocchiato difronte  a lui con una scatolina di velluto blu in mano.

Ti trovai per casoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora