Nel vicolo

164 6 2
                                    


-allora Jimin, parlami un po di te!

-ah... Non c è molto da dire, invece tu Jin? Che classe fai!.

-io sono qui per fare un anno di formazione , sai ho finito l'anno scorso e non vedo l ora di finire questi esami sono così stressanti.

-capisco .

Dopo una lunga chiacchierata dovettimo dividerci per entrare a lezione  ma ci scambiammo per fortuna  il numero di telefono, ero così felice di averci parlato perchè sembrava una persona molto simpatica .
Finite le  lezione  aspettai al portone  Jin per chiedergli se voleva fare la strada con me ma lo trovai a parlare con il prof di un altro indirizzo...come si chiamava?

Ah si Namjoon !

Ed erano dietro un muretto seminascosto.

\Strano, sembra quasi che non si vogliano fare vedere.\

Decisi di non disturbarlo e di tornare a casa da solo, come sempre, ma mentre mi avvisavo verso l uscita di scuola sentii qualcuno afferrarmi la mano, mi girai e...

Mi girai e mi ritrovai il miei "amici".

-hey Jimin! È da tanto che non ci divertiamo insieme, vieni con noi.

-no! Risposi di getto

-no?! Bene, se non vieni con le buone verrai con le cattive.

Mi portarono in un vicolo con la forza e incominciarono a prendermi a calci e pugni , mi presero lo zaino e dopo aver preso i pochi soldi che avevo lo buttarono vicino a un cassonetto.
Ormai non riuscivo a stare in piedi e mi buttai a terra in posizione fetale per parare un minimo i loro colpi e solo lì mi accorsi che il mio telefono era scivolato dallo zaino ed era vicino a me.
Feci uno scatto e digitai il primo numero in rubrica cercando di dimenarmi il più possibile dai mie bulli.

Il telefono per fortuna squillò solo mezza volta e senza aspettare una sua risposta parlai subito.

-S-... S.. Suga.

Ti trovai per casoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora