Capodanno

135 8 3
                                    


La vacanza stava per concludersi , il natale lo avevamo passato a rimpiazzarci del fantastico cibo offerto dal hotel e a bere per brindare a quella serata fantastica e così tornammo tutti un pò ubriachi nelle nostre stanze .

Furono tutti contenti di ricevere i proprio regali, Tae e Kook non si erano risparmiati a regalare un intero completo di pizzo bianco con auto-reggenti a Jimin  cosa che lo fece imbarazzare chiudendo velocemente il regalo, invece il suo fidanzato ringraziò silenziosamente i due amici.

Jin e namjoon gli regalarono dei libri che voleva da tanto e preziosi perchè  erano a edizione limitata , Yoongi invece diede il suo regalo la sera a cena quando decisero di stare da soli. 

Si presentò con una scatolina contenenti due anelli d'argento con dentro incise le loro iniziali.

Jimin pianse di felicità  e si fece mettere l'anello con grande impazienza,  lui invece gli aveva regalato un bellissimo bracciale nero che avevano visto insieme qualche mese prima.

La sera si concluse come scritto precedentemente .

\\\

Era arrivato capodanno finalmente ed erano tutti riuniti sul terrazzo dell'hotel per vedere meglio i fuochi d'artificio .

Le mani erano salde , gli anelli si strusciavano fra di loro , gli occhi puntati al cielo.

10

Yoongi si girò verso Jimin

Jimin si girò verso Yoongi

i loro occhi si incontrarono e si sorrisero a vicenda

il maggiore strinse di più la mano dell'amato

6

il più piccolo si mise sulle punte

5

-Jimin , grazie di essere entrato nella mia vita-

4

-Yoon sono io che ti ringrazio, finalmente sono felice .-

3

i loro occhi si socchiusero

2

le loro labbra si avvicinarono

1

i loro nasi toccarono

BUON ANNO!

Finalmente si baciarono.

Quando si staccarono ritornarono dai compagni di quell'avventura e che si stavano augurando il buon anno con un bicchiere di spumante.

La loro vita era cambiata radicalmente in un anno e un altro fantastico anno gli aspettava , insieme avrebbero affrontato tutto .



-------------------------------------------------------------

siamo al penultimo capito! 

come vi sembra la storia? vi sta piacendo ? come dovrebbe concludersi secondo voi! 

Ti trovai per casoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora