Suga o Yoongi?

167 6 0
                                    


-S... S.. Suga aiutami

-Jimin?! Che succede? Dove sei!!

-chi cazzo stai chiamando femminuccia! Ragazzi prendeteli il telefono!

-No! Suga.. Suga!sono vicino a scuola davant-

La chiamata era ormai chiusa i ragazzi se ne andarono dopo aver lanciato lontano il telefono e mi lasciarono lì, al freddo accanto a un cassonetto.

La mia unica speranza era che arrivasse Suga e che mi riconoscesse.

\ ma sarebbe arrivato veramente? mi potevo fidare così di uno sconosciuto?\

Dopo diversi minuti sentii delle braccia sollevarmi per poi spostarmi i capelli dal viso, non riuscivo a capire chi fosse e vedevo tutto sfocato per via delle lacrime.

-cazzo! Che ti hanno fatto... Tsk.

-S... Suga... Sei tu?

-Sì Jimin, ora sei al sicuro.

Mi addormentai subito dopo quelle parole.

///

un calore mi avvolgeva il corpo dolorante e l'odore del caffè era forte, cercai di aprire gli occhi a fatica... ma dopo averli aperti  completamente mi ritrovai una grande mano sulla mia fronte e cercai di indietreggiare , di scappare.

-Jimin.

Una voce roca mi stava chiamando e allora  riconobbi subito  il ragazzo dai capelli biondo platino .

Stranamente mi bastò sapere che c'era lui al mio fianco , che era sua la mano poggiata su di me per  calmarmi, per sentirmi al sicuro.

Ma sei lui era qui a prendersi cura di me...

Dove era Suga?

Ti trovai per casoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora