Andai a fare colazione e mi ritrovai davanti 5 ragazzi, il primo a venirmi incontro fu Jin che come precedentemente inizio a parlare di quanto lui fosse bello e importante per il gruppo , in sostanza da quello che avevo capito erano tutti suoi amici di vecchia data.
Mi guardai bene introno e notai un ragazzo dall'aspetto sospetto che stava spazzando in cucina e il coinquilino di Yoongi e un altro ragazzo giocare alla tv, mi avvicinai a loro e incominciai a fargli i complimenti.
-WAO! Ma siete bravissimi! adoro anche io questo gioco!- mi lasciai trasportare dall'entusiasmo
-Piacere Io sono Junkook e lui è Tae il mio ragazzo , ma penso che lo conosci di già ormai-
disse ridacchiando il moro indicando il ragazzo dai capelli blu accanto, avevo notato che lì quasi tutti i ragazzi avevano i capelli tinti ed erano molto allegri e alla mano, mi sentivo già molto in armonia con loro.
Non feci in tempo a sedermi che Yoongi mi prese per il collo della maglia e mi trascinò in cucina.
-Ti avevo detto che si faceva colazione no? Quindi muovi quel bel culo che ti ritrovi .-
-Smettila di fare questi commenti da pervertito, pervertito.-
-Se continui a chiamarmi in quel modo moccioso inizio a comportarmi veramente come tale.- disse sussurrando nel mio orecchio.
Per fortuna a togliere quell'imbarazzo creato fu quel ragazzo alto con la scopa e la paletta in mano .
-Namjoon hai rotto di nuovo qualcosa?!
Guarda che se continui così ti faccio ripagare tutto ! Yaah! non scappare.-
Ci sedemmo a tavola e Jin portò la colazione.
//
Dopo aver sistemato tutto, stavo per ringraziare ancora una volta Yoongi per tutto quello che aveva fatto ed ero pronto per andarmene a casa per conto mio, dopotutto io non c'entravo nulla con loro.
-Dove credi di andare marmocchio ora?- disse un altezzoso biondino guardandomi dall'altro in basso come se fosse più alto di me
e non lo era.
-Bhe...io stavo togliendo il disturbo, ti ringrazio ancora di tutto per quello che hai fatto per me, in qualche modo mi sdebiterò.-
dissi gentilmente inchinandomi, ma tutto quello che ricevei fu un cazzotto sulla mia testa china.
STAI LEGGENDO
Ti trovai per caso
FanfictionYoonmin /conclusa/ -Ma tu esisti veramente?- -Sì Jimin, io esito.- Jimin viene contattato da un numero sconosciuto, comincia a scrivergli ogni giorno nella speranza di trovare una normalità e un vero amico in quella vita p...