Finito di asciugarmi e di essermi messo un paio di pantaloni da basket dati gentilmente da Yoongi , lo aspettai in bagno per mettere le fasciature e della pomata sui lividi .
Arrivò con tutto il necessario e silenziosamente incominciò a espandere la pomata per tutta la schiena molto delicatamente quasi come se fosse un massaggio, le sue mani grandi e le dita lunghe rendevano quei gesti così rilassanti che avevo chiuso gli occhi godendomi il suo tocco, fino a quando improvvisamente le sue mani non furono sulle mie cosce che stava massaggiando molto lentamente salendo sempre più in alto.
Aprii gli occhi di getto ma mi ritrovai una visione fottutamente erotica a gli occhi di un adolescente.
Vidi uno Yoongi inginocchiato davanti a me mentre massaggiava la mia coscia sinistra per poi passare a quella destra, le sue lunga dite così bianche da fare concorrenza a un vampiro si infilarono dentro i pantaloncini per arrivare ad accarezzarmi l'interno coscia, lo vedi ghignare guardandomi negli occhi per poi leccarsi le labbra in maniera molto lenta.
-Perchè ora sei diventato bordò Jimin?-
-IO?!Ecco...ehm.. -È per via della doccia .- dissi per poi scappai dal bagno ,
mentre mi affrettavo a passare il corridoio per andare in camera di Yoongi dalla porta accanto alla sua esce improvvisamente un ragazzo piuttosto alto con tutti i capelli scombinati.
\Lui era il suo conquilino? che cosa dovevo dire? mi aveva notato?\
*-Hey, tu chi sei? Yoongi non porta mai ospiti...sei un ladro?!- disse avvicinandosi a me per poi riprendere il suo discorso
*-Ma che carino che sei! sembri un pulcino, piacere io sono Tae, ma puoi chiamarmi V .-
La prima cosa che pensai di lui è che probabilmente era matto!
A accogliere un possibile ladro in questo modo...
-Ehm..io mi chiamo..-
-Jimin!
Hey Tae lascia in pace Jimin! e non ficcanasare oltre! .- urlo il ragazzo dietro di me.
-Ah! lui è il famoso Jimin! che piacere allora finalmente te lo sei portato a letto eh SUG\-
-TAE! - un urlo si sollevò nel corridoio
- io non mi sono portato a letto nessuno , Jimin è qui perché si è fatto male e io ho deciso di aiutarlo.-
Disse Yoongi spingendomi in camera da letto e lasciando solo il suo coinquilino.
STAI LEGGENDO
Ti trovai per caso
FanficYoonmin /conclusa/ -Ma tu esisti veramente?- -Sì Jimin, io esito.- Jimin viene contattato da un numero sconosciuto, comincia a scrivergli ogni giorno nella speranza di trovare una normalità e un vero amico in quella vita p...