Yoongi poov
Guardai il marmocchio che si era inchinato davanti a me e dopo aver delle unitili parole di ringraziamento.
Non sperava veramente di togliersi dalle scatole così facilmente, non glielo avrei permesso, ormai avevo deciso , gli avrei detto la verità e avrei provato a farmelo amico infondo il suo fondo schiena non mi dispiaceva...o forse non mi dispiaceva averlo fra le mie braccia.
Gli tirai un leggero cazzotto sul capo e lui lo rialzò subito guardandomi con una faccia veramente buffa.
-tu oggi vieni con me, devo farmi una nuova tinta mi sono stancato di questo colore mi scambiano troppo spesso per un vampiro.-
-ahahaha effettivamente Yoongi-hung tu sembri proprio un vampiro.-
\Che insolite , vediamo fin quanto continua a fare lo sbruffone.\
Mi avvicinai al suo viso e lo guardai negli occhi.
-Allora se sono un vampiro mi autorizzi a morderti, vero? .- dissi con voce roca e non attesi la sua risposta, mi basto vederlo arrossire.
Mi fiondai sul suo collo scoperto e gli feci un succhiotto veloce, il risultato fu una chiazza rossa tendenze al viola ma abbastanza leggere che sarebbe scomparsa sicuramente il giorno dopo, lui era ancora nella stessa posizione con la bocca e gli occhi aperti per lo stupore.
Feci un ghigno e gli presi la mano e uscì di casa.
-Andiamo a rifarti una tinta anche a te.-
\\\\
Uscimmo dal parrucchiere e alla fine io ho scelto il colore per Jimin e lui il mio , devo dire di essere soddisfatto del risultato, io mi ero fatto verde menta mentre lui arancione.
Tornammo a casa mia e quando i ragazzi ci videro ci fecero tutti i complimenti così tanto che Jimin si nascose dietro di me per l'imbarazzo.
-Yoongi possiamo fare una foto? la vorrei mandare al mio caro amico.- acconsentì sapendo già a che l'avrebbe mandata a Suga
STAI LEGGENDO
Ti trovai per caso
FanfictionYoonmin /conclusa/ -Ma tu esisti veramente?- -Sì Jimin, io esito.- Jimin viene contattato da un numero sconosciuto, comincia a scrivergli ogni giorno nella speranza di trovare una normalità e un vero amico in quella vita p...