\\ allerta smut \\
se non ti piace non leggere.
--------------------------
I ragazzi decisero di passare il resto del capodanno con i propri amanti , tutti potevano immaginare come si sarebbe conclusa quella sera, tutti si aspettavano di passarla a divertirsi sotto le lenzuola , i più romantici altri anche in altri luoghi, ma yoongi non si aspettava di certo che anche lui avrebbe potuto finalmente provare quelle sensazioni con Jimin.
Il ragazzo più grande tornò in camera con il più piccolo sicuro che avrebbero dormito , forse si sarebbero stuzzicati ma niente di troppo , invece dopo essere uscito dal bagno si stupì di trovare Jimin sul loro letto con quell'intimo semitrasparente che gli aveva regalato Tae e kook.
Lo guardava come un cacciatore affamato guarda la preda, gli occhi brillavano dall'eccitazione , le labbra continuamente bagnate da quella piccola lingua e i capelli tirati indietro che lo rendeva ancora più sexy.
Yoongi non poteva crederci, senza perdere tempo e senza dire nulla, raccolse i segnali e si butto sopra Jimin sovrastandolo.
-Dio Jimin, sono già duro cazzo..- disse con voce roca e sensuale Yoongi
-Yoon vuoi per caso una mano?-
ammiccò il più piccolo che però non attese risposta e ribaltò la situazione, ora si trovava a cavalcioni su quest'ultimo che indossava solo un paio di box, visto che il suo pigiama era ancora dentro l' armadio .
Jimin non perse tempo e incominciò a muoversi velocemente sul cavallo del fidanzato, Yoongi prese le sue natiche stringendole possessivamente e lasciando ogni tanto uno schiaffo che faceva gemere di più il più piccolo.
Jimin successivamente si fermò lasciando confuso Yoongi e si abbassò verso il cavallo di quest ultimo, non perse tempo e fece sparire i boxer per poi inglobare la sua lunghezza.
Fu tutto un attimo per Yoongi, non si aspettava un gesto così veloce e quella sorpresa lo portò a gemere in modo più forte e roco del solito, prese i capelli di Jimin e gli dettò il ritmo mentre lui continuava a maledire e benedire il compagno, intervallato da dei gemiti.
-Jimin.AH..cazzo quelle labbra..da dio..mhh si .-
Yoongi stava per raggiungere il limite quando spostò in malo modo Jimin , senza dagli spiegazione del gesto lo fece ribaltare a pancia in giù e dopo avergli tolto quelle mutandine sexy ma lasciando le autoreggenti, che gli fasciavano quelle gambe da dio, Jimin capendo il suo intento alzò il culo mettendolo in primo piano al maggiore.
Yoongi non ci penso due volte e dopo una sonora sculacciata sul quel culo sodo che tanto amava incominciò lui stesso a bagnare l'entrata di quest ultimo, Jimin si ritrovò a gemere per la lingua del maggiore e successivamente per due dita entrare con forza, lui si avvicinò chiedendo sempre maggiore contatto.
-Awwhh~~ Yoo-ah-yoongi~ ..per. favore, ah!-
-Piccolo te lo voglio sentire dire.-
disse mordendogli il lobo dell' orecchio continuando a muovere le sue dita dentro quest ultimo.
-T..Ti voglio dentro di me ~..AH! ~Ora Daddy!-
urlò preso dal momento , ma subito dopo si riprese e incominciò a balbettare-oh..Yoon..scusa io-
STAI LEGGENDO
Ti trovai per caso
FanfictionYoonmin /conclusa/ -Ma tu esisti veramente?- -Sì Jimin, io esito.- Jimin viene contattato da un numero sconosciuto, comincia a scrivergli ogni giorno nella speranza di trovare una normalità e un vero amico in quella vita p...