Venni spinto da Kook e Tae in camere di questo ultimo.
-Jimin vieni ti scelgo cosa mettere per stasera vedrai ti renderò così sexy da far perdere la testa a Yoongi!-
-T..Tae ! Che dici?! n.. N. Non importa.-
-Ovvio che importa! Orami manca poco e anche i muri si accorgono che è cotto di te!-
-Kook stai zitto!- disse l'azzurro
\Cotto di me.? Davvero?
No.. Meglio non farsi aspettative, ovvio Yoongi era un bel ragazzo, gentile anche se burbero.
Ma non credo che io gli piaccia.
No, anzi ne sono sicuro.\
Intanto gli osservavo, stavano rivoluzionando l'armadio.
Dopo un paio d'ore mi ritrovai davanti alla porta di Yoongi con indosso dei pantaloni neri super attillati e una camicia piuttosto scollata, non feci in tempo a dire una parola che Tae bussò alla sua porta e scappò in camera sua, mi stavo per girare e andare via dal corridoio ma non fece in tempo che Yoongi aprì la porta con un asciugamano in vita e uno sulla spalla .
Avvampai a quella vista,
Dire che sembrava un dio greco era un insulto a tanta bellezza, la pelle lattea risaltava e i suoi leggeri addominali scolpiti... dio come gli si poteva resistere.
Alzai lo sguardo e potevo ancora vedere le goccioline d'acqua scendere dal suo mento e i capelli erano attaccati alla sua fronte che nascondevano i suoi occhi taglienti, ci stavamo scrutando dalla testa ai piedi entrambi silenziosi ma con occhi pieni di malizia, stavo per aprire bocca lui mi chiuse la porta davanti il viso in modo brusco.
Evidentemente gli piacevo come ero vestito visto che non aveva accennato nulla a quel completa appariscente , sconsolato andai in cucina e mi misi a parlare con Jin e Namjoon che erano già pronti per uscire.
\\\
Yoongi poov
Ero appena uscito da una rilassante doccia calda che sentii bussare alla porta, dopo essermi messo l'asciugamano alla vita mi diressi verso l'uscita della stanza e mi ritrovai un fottuto Jimin con dei pantaloni che urlavano di essere strappati e una camicia che faceva vedere chiaramente tutto il suo petto.
\Qui c'era lo zampino di Tae e Kook ne ero sicuro.\
Cazzo era così sexy che non riuscivo a tenere a freno la mia malata mente, già mi stavo immaginando di toglierli quei pantaloni che mettevano in risalto quel culo e di marchiare il suo collo con le mie labbra...
Per evitare di fare prenderlo seduta stante in quel corridoio, l'unica opzione fu quella di chiudere la porta e di dirigermi a fare un altra doccia.
Ma questa volta gelata.
come farò a resistergli stasera...
ma almeno ora so come mi vestirò stasera, farò in modo che Jimin perda la testa per me come io la sto perdendo per quel moccioso,
poi penserò a fare una strigliata di capo ai quei due maledetti fidanzati per il pessimo scherzo.
STAI LEGGENDO
Ti trovai per caso
FanfictionYoonmin /conclusa/ -Ma tu esisti veramente?- -Sì Jimin, io esito.- Jimin viene contattato da un numero sconosciuto, comincia a scrivergli ogni giorno nella speranza di trovare una normalità e un vero amico in quella vita p...