Rivincita

142 7 0
                                    


Jimin poov

Kay aveva iniziato a tremare dal nulla e la sua faccia era pervasa dal terrose, gli occhi erano fissi sopra la mia testa  così mi girai per capire cosa stava succedendo e lì , dietro di me vidi uno Yoongi furioso.

-Y..Yoongi!-
dissi felice ma lui abbassò la testa su me con il suo sguardo freddo per poi fare una smorfia .

\era di  disgusto da me ?\

-TSK -
fece schioccare la sua lingua per poi ritornare a guardare Kay

-Kay vero? -
il ragazzo in questione fece un veloce cenno con la testa senza smettere di tremare

-Kay kay kay.... 

Se prima ero arrabbiato per quello che stavi facendo al mio piccolo Jimin, ora dopo averlo guardato da vicino sono furioso.-

il suo sguardo era tagliente e la voce fredda e minacciosa, Jimin non aveva mai visto questo lato spaventoso del suo fidanzato ma non aveva poi tanta paura perchè lo stava difendendo .

-T...t..tu...sei.Y...Yoongi .?-
Kay non riusciva a smettere di tremare e ora di balbettare

Yoongi fece un passo avanti e mise Jimin dietro le sue spalle, il leader dei  bulli stava tremando, nonostante quest ultimo fosse più alto di Yoongi, era così spaventato  che si era piegato a gobba con la schiena come se fosse un affronto essere più alto di Yoongi e guardarlo da un altezza troppo alta.

- Vedo che stai tremando.. mh

mi devi conoscere molto bene visto che non c'è bisogno di presentazioni e non c'è neanche bisogno di dirti cosa ti aspetta ora.-

un sorrisino maligno, quasi inquietante si impossessò sul volto di Yoongi

Fu tutto un attimo e Kay si trovò per terra con il naso insanguinato, successivamente mise un piede sul suo sterno e incominciò a premere forte con il tacco delle scarpe eleganti che aveva.

\perchè cavolo aveva delle scarpe così eleganti? non era da lui.\

\già ...che ci faceva lì Yoongi?\

Jimin scacciò tutti quei pensieri inopportuni e si accorse che ora i 4 ragazzi del gruppo avevano attaccato Yoongi tutti insieme, ma il ragazzo in questione non sembrava avere problemi a toglierseli di torno con un paio di pugni per poi tonare da Kay ancora per terra e tirargli un altra serie di pugni.

Ti trovai per casoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora