Jimin smettila di tentarmi

145 7 5
                                    


Jimin fece cadere l'accappatoio e io non potei altro fare che alzarmi  di scatto dalla piccola piscina .

-J..j..j.jimin! ma che ti sei messo!?-

se in tutta la mia vita avevo vissuto senza sapere cosa volesse dire essere imbarazzato con le guance e le orecchie rosse, bhe era arrivato il momento a quanto pare.

-EHm...Yoongi..io ...Tae..-

Jimin non solo mi si presentava nella maniera più carina che potesse essere, con  i capelli scompigliati ,le guance rosse , il petto leggermente scolpito ma ...

aveva  quegli slip attillati con a lato del fianco un cuore bucato  dove si poteva intravedere la pelle più pallida.

gli slip erano rigorosamente rosa cicca e gli risaltavano il suo culo da urlo.

Nel suo balbettio avevo capito che c'entrava lo zampino di Tae, mi girai verso di lui in una maniera robotica e mi trovai Jin che copriva gli occhi a Namjoon e viceversa , Kook si era voltato imbarazzato e Tae che se la rideva sotto i baffi.

Jimin entrò in acqua a testa basta con le guance rosse, prese la mia mano e mi tirò giù per farmi tornare nell'acqua poi mi avvicinai al suo orecchio .

-Jimin, ti proibisco di mettere quel costumino in presenza di altri, solo con me e quando siamo in camera nostra .-

Quando l'imbarazzo passò incominciammo a ridere e a scherzare fra di noi,  Kook e Tae incominciarono a schizzarsi a vicenda con l'acqua e involontariamente Jimin venne spinto sempre di più su di me.

Non persi tempo e lo presi per i fianchi e lo feci sedere sulle mie gambe , la schiena appoggiata sul mio petto e i suoi capelli mi solleticavano il mento .

-Yoongi grazie per questa bellissima vacanza-

-Grazie e te piccolo.-

detto ciò lui si fece più vicino a me e involontariamente strusciò le sue natiche sulla mia ormai accesa protuberanza.

lo sentii squittire e subito dopo muoversi con maggior intensità, fingendo di farlo perchè parlava animatamente con Jin , un piccolo gemito scappo dalle mie labbra e per fortuna fu solo Jimin a sentirlo, gli presi i fianchi con maggior intensità e mi avvicinai al suo orecchio.

-Piccolo smettila di muoverti così, già solo alla vista di te con quel costumino mi ha creato problemi  se ti muovi così non ci vuole molto a spogliarti e a prenderti,  visto che sei già abbastanza scoperto laggiù.-

dissi per poi rilasciare un altro mezzo gemito per le sue spinte.

Il ragazzino non ne voleva sapere di smettere di tentare il proprio fidanzato e così decisi  di lo sollevarlo di peso e di farlo  girare verso di me, mettendolo faccia a faccia  .

Yoongi pensava che si sarebbe calmato  una volta  messo in quel modo, pensando che sarebbe stato troppo imbarazzato a muoversi guardandolo negli occhi , invece il risultato fu l'opposto, le loro erezioni ormai al limite si stavano scontrando in maniera molto esplicita, Jimin si leccò  le labbra in maniera provocante mentre guardava Yoongi e quest'ultimo non  resistette  più.

Lo fece avvicinare a lui di colpo baciandolo in maniera bagnata, le loro erezioni si scontrarono di colpo ,le lingue danzarono , le mani erano appoggiate sul petto e un gemito roco e uno acuto uscì da Yoongi e Jimin.

-Jimin smettila di tentarmi ...ah- l 'ennesimo movimento provocatorio di quest'ultimo

-o giuro che ti prendo qui .- dissi con un ringhio roco

Ma la tensione si ruppe per un urlo

-Ragazzi!-

-PRENDETEVI UNA STANZA!- urlarono gli amici in coro 

Ti trovai per casoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora