Mi sto preparando per la festa di Lenny.
Elise sarà qui a momenti ma devo ancora scegliere cosa mettere!
Sono seduta sul mio letto, indecisa per qualche vestito indossare.
Sono due vestiti che ho comprato entrambi a Manhattan.Uno è color smeraldo con lo scollo a cuore e una gonna super morbida mentre l'altro è l'esatto opposto.
È un tubino rosso molto aderente con uno scollo molto aperto sulla schiena.
È davvero provocante se così possiamo dire.Alla fine opto per quello rosso, semplicemente perché non lo indossavo da molto tempo e gli voglio dare una chance.
Per quanto riguarda il trucco, faccio uno smoking eyes per rendere il mio sguardo ancora più intenso, metto un filo di eyeliner, mascara, del blush per non sembrare un cadavere e un rossetto bordeaux.I capelli li lascio ondeggiare sulla schiena con dei boccoli sulle punte. Una volta pronta, recupero la mia piccola borsa, il cellulare e scendo giù in salotto.
Improvvisamente avverto la presenza di qualcuno in cucina.
Da lontano vedo una chioma bionda come la mia.《Ciao mami.》la saluto sedendomi sul bancone.
《Ehi piccola mia, ma quando sei bella stasera!!》mi saluta dandomi un bacio sulla tempia.
《Mai quanto te.》affermo sorridendole.
《Vai ad una festa?》chiede curiosa.
《Esattamente, vado con Elise.》la informo.
Il suono del campanello interrompe la nostra conversazione.
Sarà Elise.
Non appena apro il portone quest'ultima mi salta addosso abbracciandomi.《Ehilà!》mi saluta stringendomi ancora di più.
《Ciao Elise》dico con il poco fiato che mi resta.
《Ma stai da Dio! Fatti vedere!》e mi fa fare un giro su me stessa.
Mi sento leggermente in imbarazzo per tutte queste attenzioni.《Anche tu stai bene.》le dico sorridendole.
《E tu saresti la famosa Elise?? Piacere di conoscerti, il mio nome è Alice. Beatrice mi ha parlato molto di te.》si presenta mia madre porgendole la mano.
《Io sono Elise, piacere di conoscerla.》risponde lei ricambiando il saluto.
《Bene, adesso andate, non vorreste fare tardi alla festa.》ci ricorda mia madre.
《Giusto! Dai andiamo Bea. È stato un piacere Alice.》
Saluto mia madre anch'io e subito dopo ci avviamo verso la villa.
-
Durante il viaggio cantiamo diverse canzoni, tra cui una in particolare di Ariana Grande - Side to side, e devo dire che è abbastanza intonata.
Io sono proprio una frana in confronto a lei, ma la canto ugualmente.
STAI LEGGENDO
𝘗𝘌𝘙 𝘚𝘌𝘔𝘗𝘙𝘌 𝘊𝘖𝘕 𝘔𝘌
Chick-LitA R O M A N C E S T O R Y 𝘽𝙚𝙖𝙩𝙧𝙞𝙘𝙚 𝙈𝙞𝙡𝙩𝙤𝙣 è una diciannovenne che vive nel distretto più popolato di New York, Manhattan. Determinata, solare ma stronza al punto giusto, affronta ogni avversità che le si pone contro, sebbene qualc...