☆ | 17

1.9K 146 56
                                    

Una volta tornato al dormitorio, Katsuki si andò a fare una doccia. Poco prima di entrare mise sotto carica il cellulare, mise una playlist e andò nel bagno. Purtroppo era arrivata una canzone che non voleva ascoltare, ma che non poteva fermare perché il telefono era sul letto.

«Oh ma che cazzo! Ma oggi ce l'hanno tutti con me?! Oggi uccido qualcuno. Tsk.»

I run away when things are good
And never really understood
The way you laid your eyes on me
In ways that no one ever could
And so it seems I broke your heart
My ignorance has struck again
I failed to see it from the start
And tore you open 'til the end

Credo di non averti mai capito in fondo. Forse non mi sono impegnato a farlo perché a quest'ora sarei io quello che ti conosce di più. Non so cosa i tuoi amici sappiano di te, del passato, ma sicuramente so che gli avrai parlato di me e della nostra "amicizia".

Loro sono molto più vicini a te di quanto mi aspettassi, nonostante siano comparse. Pensano di sapere tutto di te, ma non è cosi. Ammetto che è la prima volta che ti sento così tanto lontano, mai prima d'ora avevo sentito questa cosa. Nonostante tutto sei sempre stato vicino a me e non vederti più nel dormitorio fa strano. Molto.

E detto da me lo fa suonare inquietante. Ti sei allontanato ed è stata colpa mia. Mi sono allontanato e l'ho fatto per cosa? Per non vederti più. Direi che la cazzata più cazzata dell'anno l'abbia fatta io, complimenti a me.

Però almeno c'è ancora qualcosa che ci lega, qualcosa che i tuoi amici non sanno. Il tuo quirk. Loro non sanno del One For All, non sanno che non l'hai avuto a 4 anni e non sanno che te lo hanno donato. Sai mi sento meglio ricordandomi questo perché so che quando All Might vuole parlare con te chiama anche me per allenarti con il nuovo potere.

Sorry that I can't believe that anybody ever really
Starts to fall in love with me
Someone will love you
But someone isn't me

Io non sono ancora sicuro di quello che forse sento, non lo sono. Io non so cosa significhi amare qualcuno, forse perché odio praticamente tutti. Amare è una grande parola. Amare significa non arrendersi e io non sono fatto per le sconfitte, ma purtroppo nemmeno per l'amore.

Non posso amare una persona che ho maltrattano per anni. Non posso amare chi ho sempre odiato. Non posso amare una persona alla quale ho distrutto il cuore in mille pezzi. Non posso amare qualcuno al quale l'unica cosa che ho fatto è stata rovinare la sua vita.

Io non lo posso amare, non posso amarti. Io non ne ho il diritto.

«Oi! Bakugou! Hai finito?»

«Capelli di merda sto facendo una cazzo di doccia! Perché dovete rompere sempre il cazzo!»

«Sei più calmo del previsto. Meglio così perché ci devi aiutare!»

«Hahh?! Che hai detto?! Fatemi finire la doccia prima.»

«Si, ma sbrigati bro!»

«Cazzo significa tutto questo?»

«Vedi ci è venuta un'idea stupenda. Da quando Midoriya è in ospedale non gli abbiamo mai portato qualcosa.»

«Per questo avete comprato fiori?»

«Si, sono i suoi pre-»

«Girasoli?»

«Beh... non sapevamo quali fossero i suoi preferiti quindi lo abbiamo chiesto a sua madre. L'avevamo vista l'altra volta in ospedale e ne abbiamo approfittato. Tu lo sapevi?»

«Lo conosco.»

«Giusto. Quindi che ne dici? Secondo te sono pochi?»

«No, vanno bene.» dico andandomene.

«Perché te ne vai? Dobbiamo portarli in ospedale Bakubro... così lo andiamo a trovare. Magari tu-»

«Me ne vado perché qua non ci dovrebbero essere questi fiori.» dico guardandoli. «Non ci dovrebbero proprio essere fiori qua.»

«Perché?»

«Perché quelli non sono i suoi preferiti. È vero, gli sono sempre piaciuti, sin da piccolo. Li guardava tanto quando li vedeva. Ma poi è cresciuto.» dico e me ne vado lasciando tutti spiazzati.

Non sono i girasoli i suoi fiori preferiti. Comparse. I suoi fiori preferiti non posso essere strappati o comprati, possono solo essere ammirati. E non siamo in quel periodo. Se va bene non avrete nemmeno fatto finire di far parlare zia Inko, altrimenti qua non ci sarebbero quei fiori. Non ci sarebbe nessun fiore.

Perché i fiori di ciliegio possono
essere solo ammirati.

My Healing || bakudekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora