☆ | 36

2.4K 132 113
                                    

Non stavano facendo l'amore, loro lo erano. Dopotutto l'amore nasce anche in situazioni difficili, dopo anni di dolore, di infelicità, di tristezza. Dopo anni di incomprensioni e di giornate passate a piangere. L'amore è questo.

Avevano i loro segni ovunque. Katsuki aveva lasciato molti, moltissimi marchi sul corpo di Izuku, così il verde si sarebbe ricordato che era suo, solo ed esclusivamente suo. Ne aveva fatto uno per ogni cicatrice presente sul suo corpo. Così guardandosele non si sarebbe più ricordato del male subito, ma del piacere provato. Sul collo gliene aveva fatto uno, ma non era soddisfatto del tutto.

Si baciavano, si toccavano, si amavano. Anche il verde aveva lasciato, oltre ai segni delle sue mani sulla sua pelle, alcuni marchi sul corpo del biondo. Ormai erano sul punto di venire entrambi e quando si diedero l'ultimo bacio prima di staccarsi, vennero urlando i loro nomi, Izuku addosso e Katsuki nel preservativo.

Rimasero immobili a guardarsi per un po' di tempo, si persero uno negli occhi dell'altro, finché il biondo non parlò.

«Se mi continui a guardare così, non sarò responsabile di quello che succederà.» disse mordendogli il collo e lasciandoci di nuovo il segno.

«La dovresti smettere di lasciarmi morsi ovunque, Kacchan... se qualcuno dovesse vedere, cosa-»

«Sapranno che sei mio.» disse per poi sussurrare all'orecchio. «Izuku.»

«Kac-» e lo baciò per poi uscire e sdraiare accanto al verde. «Anche quando mi hai visto a terra mi hai chiamato con il mio nome.»

«Quanto sei stupido.» disse baciandogli la fronte. «E te lo ricordi dopo 6 mesi?»

«Si ehehe...» disse ridendo.

«Oi Deku, guardami.» disse abbracciandolo. «Promettimi di non farlo più.»

«Che cosa?» chiede.

«Non lasciarmi più indietro. Non andartene più, non buttare nella spazzatura la tua vita.» disse guardandolo serio.

«Kacchan si preoccupa per me...»

«Io non- ma mi stai ascoltando faccia di merda?!»

«Si.» disse abbracciandolo. «Lo prometto.»

«Bene. Ora dormiamo Deku.»

«Ma dobbiamo sistemare la-»

«Le cose tra noi sono sistemate. La stanza la sistemiamo domani.»

«Si, ma questa non è la mia stanza... se qualcuno mi cerca non-»

🌸 NSFW +18 🌸

Il biondo si stufò, sospirò e fece stendere Izuku di nuovo sotto di lui. Si posizionò sopra e lo baciò intensamente. Mise le sue mani sui fianchi di Izuku e continuò a baciarlo per poi spostarsi sul collo. Scese sempre più giù fino ad arrivare ai capezzoli; lì stuzzicò e li leccò, lasciando il verde gemere per il piacere.

Poi si fermò a baciare la cicatrice sul suo bacino; era molto grande forse anche a causa della grande emorragia avuta. Non ci pensò due volte e circondò di baci quella zona. Voleva di più. Si spinse in avanti e prese un preservativo dal comodino, finché non fu fermato dal verde.

«N-Non usarlo... vieni dentro d-di me.»

«Sei sicuro?»

«S-Si.»

Appoggiò il preservativo nel comodino e tornò a baciare il verde. Intrecciò la sua lingua con quella del verde e senza che se ne accorgesse, entrò in una botta sola facendo inarcare la schiena a Izuku.

My Healing || bakudekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora