☆ | 32

2.1K 128 35
                                    

«Oggi allenamento.»

Ecco quello che voleva sentire Izuku. Erano settimane, mesi, che non usava più il One For All e proprio quando aveva imparato a usare il Blackwhip, dovette fermarsi. Finalmente quel giorno era arrivato, il giorno in cui si sarebbe potuto sentire meno inutile, in cui avrebbe riattivato il OFA. Non vedeva l'ora. Strinse i pugni e guardò i suoi compagni alzarsi, per dirigersi verso gli spogliatoi. Quando si alzò anche lui, fu subito fermato da Aizawa.

«Midoriya. Tu no.»

Lo guardava confuso. Aveva detto davvero quella cosa. Non aveva detto All Might che l'avrebbe avvisato? Ecco quello che si chiedeva il verde e non solo lui. Alcuni suoi compagni erano rimasti dalla porta per aspettare il verde, ma il sensei gli disse di andare perché doveva parlare con Izuku.

«Aizawa-sensei, perché io non-»

«So che da oggi tu puoi riprendere con il tuo allenamento.»

«Si...»

« Nonostante io sia qua per stancarvi, tu non puoi affaticarti più di tanto. Quindi potrai allentarti solo quando ti chiamerò io.»

«M-Ma sensei! Il dottore mi ha detto che posso e io sto molto meglio!»

«Ragazzo. Non ho detto che non potrai allenarti, ho detto solo che lo farai quando ti chiamerò io.»

«Lei, mi vuole usare per l'allenamento?»

«Si. Hai sentito in cosa consiste l'allenamento. Li divido in squadre e poi entrerai anche te, così ti allenerai. Ma che sia chiaro, non farti male moccioso.»

«Non lo farò!»

«Loro sapranno che riprenderai anche tu l'allenamento solo quando ti chiamerò io con l'auricolare del tuo costume.» a Izuku brillarono gli occhi. «Ora muoviti ragazzo.»

«Si!» e andò.

I ragazzi erano davanti ad Aizawa che li aveva appena divisi in 5 squadre fatte di 4 persone ognuna; all'ultima squadra però, quella composta da Uraraka, Kaminari e Kirishima, mancava un membro. Tutti sapevano chi fosse, ma purtroppo non poteva esserci.

«Sensei, come facciamo noi? Siamo solo 3 e chiaramente ci manca un membro!»

«Già e visto che Midoriya non può ancora combattere, non siamo alla pari.»

«Deku-kun ha fatto la visita stamattina ma... non ci ha detto nulla! Lei sa qualcosa sen-»

«Ci state zitti?» e in un sussurro parlò all'auricolare.

«Che palle. Chi cazzo stiamo aspettando sensei?»

«Bakugou, i modi! » disse lida, affiancato da Todoroki e Mina, ovvero la sua squadra.

«Bakugou, lo vedrai tra poco con i tuoi occhi.» lo guardò.

«Stiamo aspettando il nostro 4 compagno?!» chiese Denki contento.

«Si.» stava arrivando. «È arrivato.»

«Chi? » il tempo di alzare lo sguardò che incontro il suo. « Non posso crederci.» disse in un sussurro il biondo.

Stava sudando freddo: era contento per il suo ritorno, ma aveva anche ansia. Finalmente poteva di nuovo correre da un palazzo l'altro, poteva allenarsi, poteva migliorare le sue tecniche e poteva sentirsi libero. Ecco cosa era per lui il One For All: libertà dopo anni di inferno. Correva finché non si fermò e incontrò quegli occhi.

«Avevate detto che vi mancava un compagno? Eccolo qua. Da oggi lui riprenderà ad allenarsi. E oggi è nella vostra squadra.»

«MIDORIYA!» dissero raggiungendolo e stringendolo.

My Healing || bakudekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora