10

9.1K 417 474
                                    

T/n's pov

Le sue labbra passavano lente sulla mia pelle. Ad ogni spostamento, mi lasciava il marchio di una passione ardente. Le sue dita affusolate non si scollavano dal mio corpo: immobili. Mi cingeva il torace con doppio incatenamento. Non aveva intenzione di ridonarmi la libertà.

- Aspet-.. - un sospiro di fece largo.

Non riuscivo a muovermi. Il mio corpo sembrava si fosse separato dalla mente e dal cuore. Era sedotto da quel tocco. Come se mi fosse stata iniettata la dose di morfina più letale.
Ne voleva di più.
Risalì il mio collo teso, scoperto dai capelli. Percorse la clavicola fino a raggiungere il lobo dell'orecchio. Strusciò la punta della lingua lungo il semicerchio del padiglione, fino ad arrivare in cima.

Uno schiocco interruppe quel silenzio soffocante. Un bacio umido venne impresso sulla mia guancia destra. E la presa venne allentata.

- Mmmhh... Ecco: adesso siamo pari. -

Mi voltai dalla sua parte, scioccata.

Abbassò il viso all'altezza del mio, sfoderando il suo sorriso migliore.

- Questo succede se non porti rispetto ad un tuo senpai. -

" Ah??... "

- ... -

- Ci vediamo domani, Neko-chan. -

Posò una mano sulla mia testa, superandomi, si diresse verso l'uscita.

" Ah?!... "

Il veleno si fece strada nel mio corpo. Digrignai i denti, strinsi i punti e urlai.

- AHHHHH?!?!?!?! -

Kuroo non si girò neanche per un istante.

- BRUTTO PERVERTITO!!! TU SEI UN GATTACCIO CATTIVOOO !!! MANGIA TOPI MORTI !!! TE LA FARÒ VEDERE IO COSA SIGNIFICA SFIDARMI !!! TU E QUEI TUOI CAPELLI STRANI !!! MI PORTERAI ALLA ROVINA !!! -

La sua figura sparì, amalgamandosi con l'imbrunire della sera, rimandendo da sola, in quella piscina vuota. Un'infinità di stati d'animo, contrastanti tra loro, mi accompagnarono per tutto il tragitto di ritorno verso casa.

Goccioline d'acqua, scivolavano lungo il mio corpo privo degli indumenti.
Volevo e speravo, che facessero scivolare via la moltitudine di pensieri che incessantemente, martellavano la mia testa. Tra un sospiro ed una domanda, appoggiai le mani al muro della doccia, fissando il vuoto.

Perché sono ancora agitata? Perché non mi sono difesa in quell'istante? Perché sono rimasta immobile? Perché i maschi devono fare così? Perché continui a battere così velocemente al solo ricordo di oggi pomeriggio?

- ... -

Perché penso ancora a lui?

- ... -

Mi risvegliai da quella trans.

Scossi la testa, schiaffeggiandomi entrambe le guance.

" Reagisci! Queste cose non fanno per te. L'amore non fa per te. L'amore è stato creato dalle persone per non rimanere da sole."

Tsk.

" Stupidaggini. Non ho bisogno di queste cose. "

- Te la farò vedere io Kuroo Tetsurou! -

Kuroo's pov

Jackpot life ~ Kuroo x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora