Camminavo, con passo moderato, inoltrandomi nelle vie poco illuminate di Nerina, uno dei ventitré distretti di Tokyo.
Alla mia sinistra i fiori di ciliegio si erano chiusi per riposare, alla mia destra una strada, illuminata da qualche lampione sparso. Tenevo le mani serrate sui manici della mia borsa in pelle nera, abbastanza grande da sembrare un carrarmato.
Mi guardavo attorno, con fare sospetto, concentrandomi sul quello che mi circondava. Il mio sesto senso felino mi diceva che qualcuno mi stava inseguendo. Con la coda dell'occhio intravidi una figura alta e scura che veniva proprio nella mia direzione. All'inizio pensai che fosse solo una coincidenza e che, anche quella persona dovesse andare nella mia stessa direzione...
Finché non mi resi conto che si stava avvicinando sempre di più. Io per istinto aumentai la lunghezza del mio passo...
I capelli venivano spinti all'indietro dal vento che soffiava nella mia direzione opposta.
Improvvisamente, sentii una mano che mi toccò la spalla destra...
E successe tutto in una manciata di secondi...
-STALKER!!- urlai.
Gli diedi una ginocchiata sui gioielli di famiglia, presi il suo braccio e lo feci scaraventare davanti a me.
Il disgraziato era spiaccicato sul marciapiede.
" Hai scelta la preda sbagliata stronzo ! " Pensai.
Lo superai, e iniziai a correre più veloce che potevo, finchè non raggiunsi il mio appartamento. Salii le scale, presi la chiave, aprii la porta e la sbattei dietro di me, dopo essere entrata.
Appoggiai una mano al muro dell'entrata, mentre tentavo di riprendere fiato.
Avevo la gola completamente secca.
Acqua.
Era l'unica cosa di cui avessi bisogno.
Dopo aver bevuto come un cammello, mi tolsi i vestiti lasciandoli per terra. Mi ranicchiai sotto le coperte, con il cuore che batteva all'impazzata. Chiusi le palpebre, cercando di tranquillizzarmi, aspettando che il sonno mi portasse via da quello spavento.
STAI LEGGENDO
Jackpot life ~ Kuroo x Reader
Romance- Vivere con te è come giocarsi il Jackpot... - disse Kuroo, guardando la ragazza. - ... però alla fine, so che vincerò io. - Kuroo x Reader T/n = tuo nome T/c = tuo cognome BUONA LETTURA 😘🔥