7

9.8K 457 1.1K
                                    

[T/n]'s pov

Il vento primaverile, soffiava, facendomi spettinare i capelli. Cercavo, con scarsi risultati, di districare i nodi. Lui emise una leggera risata, un sorriso distese le sue labbra.

- Aspetta... Ti aiuto... -

Con il dorso della sua mano accarezzò la mia guancia, portandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio. Quella fu la prima volta che ammiravo la dolcezza dipingersi sul suo volto.

Continuammo a camminare, finché, lungo il viale, seduto su una panchina, con la testa china, c'era un ragazzo che avevo già visto...

" Giusto!! È uno della squadra di pallavolo!! * Spalancai gli occhi per la sorpresa* Se non mi sbaglio si chiama .... Ken(?) No no. Si chiama.... Kencho.... Kenzo.... "

- KENMA!! - urlò Kuroo, alzando il braccio in segno di saluto.

" È vero! Si chiama: KENMA!! Sono una frana con i nomi.... " Pensai

Il ragazzo si diresse verso di noi e ci salutò.

- Buongiorno Kuroo... [T/n] - disse guardandomi, abbassando leggermente il capo.

- Buongiorno. - Mi sentì in colpa di non essermi ricordata il suo nome.... Lui lo aveva già imparato...

- Un po' più avanti dovremmo incontrare anche la mia amica... Andiamo? -

I due ragazzi annuirono.

- [T/n] !!!!! - strillò Kita, correndo verso di me.

Iniziai anch'io a correre verso di lei. Felice di rivederla. Di avere una compagnia, per non stare insieme a Kuroo. Una lacrimuccia mi scappò e volò via, spinta dal vento. Quando...

- CIAO!!! IO SONO KITA!!! TU DEVI ESSERE KUROO-SENPAI ! -

La mia figura si disintegrò in polvere. Quella che consideravo la MIA migliore amica mi aveva evitato, per andare a parlare con quell'altro. Adesso, fiumi di lacrime uscivano dai miei occhi.

Cercai in tutti i modi di attirare la sua attenzione, ma niente... Non mi cagava di striscio.

- Ehy Kita!! - mi parlavi di fianco a lei, ma sembrava non ascoltarmi.

- Kuroo-senpai, parto già chiedendoti 'scusa' per il comportamento di [T/n]... Certe volte non sa proprio quello che dice... E poi, sapessi che fatica per convincerla a diventare manager della tua squadra... *Mi gettò via, mettendosi una mano sulla fronte* -

- Ehy Kitaaaaaaa!! - e ancora niente.

- Sai... certe volte sembra un po' selvaggia... In realtà è solo una tosta che non si farà mai mettere i piedi in testa... -

- Tranquilla... A me piacciono le cose SELVAGGE. - la interruppe Kuroo, guardandomi maliziosamente. Un brivido mi attraversò il midollo, paralizzandomi.

- Kita, giusto(?) *Lei annuì* mi piacerebbe se mi raccontassi qualcosa di più su [T/n]... - e sfoggiò il suo sorriso migliore.

Mi misi gli occhiali da sole per la lucentezza che emanavano i suoi denti felini.

- Ah giusto... Che maleducato... Lui... È Kenma, anche lui fa part-... - si bloccò, nel vedere che sguardo si erano lanciati Kita e Kenma in quell'istante.

Anch'io lo notai. Sembravano imbambolati. Si fissavano così intensamente che si potevano scorgere delle scintille provenire dalle loro pupille.

- Ehmmm... Kitaa... - dissi timidamente, ma per la terza volta non mi degnò di attenzione.

Il giochino che Kenma teneva in mano emise uno strano suono... E fu quello a fare ritornare i due ragazzi sul Pianeta Terra.

- Oh no! Ho perso... - mormorò il 'finto biondo'.

Jackpot life ~ Kuroo x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora