19

9K 402 477
                                    


[T/n]'s pov

- ONII-CHAN !! -

Esposi la mia figura, piazzandomi di fianco a Kuroo.

- Non dovevi venire oggi! -

- SORPERSA !! - enfatizzò mostrando un sorriso forzato.

- Lui chi è? - piegò la testa di lato, puntando un dito verso l'ospite.

Una vampata di calore invase il mio volto, facendomi brillare le pupille.

- Ehhmm... Lui è Kuroo... -

- Io sono Kuroo Tetsurō. Frequento la stessa scuola di [T/n]. -

- Ci stai provando con mia sorella? - chiese all'improvviso mio fratello, incrociando le braccia al petto e un sopracciglio alzato, in segno di sfida.

Al suono di quelle parole, mi soffocai con la saliva, iniziando a tossire.

- ONII-CHAN... NON È CHE SEI GELOSO DI TUA SORELLA? - rispose Kuroo, incrociando anch'esso gli arti al petto, facendo tendere i muscoli, con un ghigno stampato in faccia.

- Sono suo fratello! Avrò pure il diritto di sapere se mia sorella esce con qualcuno! - digrignò i denti.

- Stai tranquillo ONII-CHAN... Non farei mai del male a [T/n]. -

I suoi occhi divennero vitrei, non traspirava emozioni. Era deciso, fermo, serio.

- Onii-chan... Non so neancora il tuo nome. -

- Shiko. Shiko [T/c]. -

Immobili, continuavano a fissarsi, senza emettere un singolo rumore. Giocavano a chi avrebbe distolto prima lo sguardo.

" Che bambini... "

- Come mai sei a torso nudo a casa di mia sorella? -

- Ti devo fare un disegnino? - rispose, provocatorio il gattaccio, con un ghigno agghiacciante.

" Ma che sta facendo Kuroo?! "

Senza lasciare il tempo a Shiko di ribattere, iniziai a battere le mani per attirare la loro attenzione, cercando di allentare l'attenzione.

- Eh eh eh... Siamo partiti con il piede sbagliato... Ehmm.. aaalloraaa... Kuroo si è bagnato la camicia per sbaglio... Diciamo... Si sta asciugando... Eeee... Io non mi aspettavo una tua visita oggi, Onii-chan... -

- Scusa per non averti avvisato... Mi sono liberato prima dal lavoro...
Di certo non mi sarei aspettato di assistere a questa scena. - fulminò sul posto il corvino.

Grazie ai miei scatti felini, riuscì a rispondere prima che Kuroo ribattesse alla provocazione di mio fratello.

- La situazione te l'ho spiegata... Più o meno... Ahahahah - una risata isterica uscì dalle mie labbra.

La teiera in ceramica iniziò a fischiare, segno che il tè era pronto.

" Forse è meglio che questa serata finisca qui... "

- [T/n]... Io torno a casa. - con un debole sorriso, Kuroo, accarezzò la mia guancia.

- Vado a prendere la camicia. -

Annuì di rimando, guardando la sua figura, prima che scomparisse in bagno, chiudendosi la porta alle spalle.

Un silenzio tombale aleggiava nell'aria. Sapevo che mio fratello mi stava squadrando dalla testa ai piedi e immaginavo che dopo avrebbe espresso i suoi disappunti nei confronti del mio ospite. Anche se, non capisco perché Kuroo si sia comportato in quel modo, continuando a provocare Shiko.

Jackpot life ~ Kuroo x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora