[T/n]'s povGiurerei di aver visto tuoni, fulmini e saette, da quanto erano intensi gli sguardi di antipatia, che si lanciavano i due maschi davanti a me.
Per fortuna, come una manna da cielo, il barista che stava dietro al bancone chiamò il mio capo, bisognoso d'aiuto, facendolo allontanare da noi, non prima di aver rivolto nella mia direzione uno sguardo di desiderio e speranza.I miei occhi analizzarono il volto cupo di Kuroo, non mi piaceva tutta quella situazione, volevo risollevare gli animi, tornando alla tranquillità e al temperamento che si era creato nel momento del nostro bacio davanti alla porta di casa.
In fin dei conti, stare con lui significava proprio questo: serenità e calore.
Un fuoco intenso che divampa, ma che non brucia, una fiamma che arde e scalda chiunque si sieda vicino, per difendersi dalle temperature notturne, lasciando spazio però, appena si alza il viso verso il cielo, all'incantevole visione delle stelle, brillanti, formando un mondo fatato, se così si può dire, tranquillizzando anche il battito del cuore più impetuoso.Afferrai la sua mano, e lo trascinai in mezzo alla pista, voltandomi verso di lui, con il sorriso migliore che potessi fare, facendo aderire il mio petto al suo busto.
- Balliamo!! -
- Certo, amore. -
Mi aveva chiamato: 'amore '.
Quel nomignolo, mi fece sudare un po' le mani, abbassando il leggermente il volto.
- Ti imbarazzi ancora? - rise con gusto.
- Ehhmm... non prendermi in giro! Tu... -
- Shhh... anch'io sono sempre emozionato quando ci sei tu. -
Si abbassò leggermente per baciarmi la punta del nasino.
- Allora... mia principessa, cosa farai a Natale? -
Eccola, la fatidica domanda... quella alla quale neanch'io sapevo dare una risposta.
- Non lo so. Quest'anno mio fratello è già occupato... quindi... credo che cercherò di fare qualcosa... -
Un attimo di silenzio, poi ripresi.
- Ti ricordi, no? Non credo che mio padre si faccia rivedere... -
- Sappi che quest'anno, sarà il primo, di una lunga serie, in cui festeggerai il Natale in compagnia!
In mia compagnia, ovvio.
E non solo le feste natalizie, ma tutte quelle a venire. -Nonostante lo stupore dovuto dalla sua affermazione, continuammo ad ondeggiare, abbracciati l'uno all'altro, sulle note di un lento.
- I tuoi genitori? Non festeggi con loro? -
- Si dà il caso che i miei si siano concessi una vacanza alla terme, per stare da soli, e anche se ci fossero stati, o avresti festeggiato con noi oppure solo io e te.
Anyway, saremmo stati assieme. -Un velo acquoso minacciava di uscire, coprendo interamente le mie iridi.
Il corvino appoggiò dolcemente le labbra sulle mie, accarezzandomi la vita con il pollice e tenendomi il capo con l'altra mano.Un piccolo urletto uscì dalla mia bocca, nell'istante in cui, improvvisamente, mi fece fare un casquè, baciandomi in mezzo alle clavicole, facendomi venire il solletico, sorridendo di rimando al suo gesto.
- Ti va se andiamo a prenderci qualcosa da bere? -
Acconsentì alla sua proposta, dirigendoci insieme verso il bancone del locale.
- [T/n]-chan, vado un attimo in bagno.-
Kuroo's pov
Entrai nella toilette riservata agli uomini, andando a sbattere, nel momento in cui aprii la porta, ritrovandomi davanti all'ultima persona che avrei sopportato.
STAI LEGGENDO
Jackpot life ~ Kuroo x Reader
Romance- Vivere con te è come giocarsi il Jackpot... - disse Kuroo, guardando la ragazza. - ... però alla fine, so che vincerò io. - Kuroo x Reader T/n = tuo nome T/c = tuo cognome BUONA LETTURA 😘🔥