Pov' Remus Lupin
3 settembre 1977-Loro mi hanno dato una spiegazione e... io non posso lasciarli da soli, loro sono legati a me, a noi, a tutti noi- dopo questa frase di James nessuno a più parlato.
Nella stanza delle necessità è caduto un silenzio che nessuno ha ancora spezzato, probabilmente perché stanno riflettendo su quest'ultima. , come sto facendo anche io.
-Quindi ascoltateli- continua poi James, dopo diversi secondi.
È davvero raro vedere Ramoso così serio e determinato, sembra che si fidi al 100% dei nuovi arrivati. Io mi fido di James è uno dei miei migliori amici e se lui crede che sia meglio ascoltarli senza fare altre domande allora io lo farò.
Decido quindi di non dire niente ma solo osservare per adesso, vedo i tre fratelli lanciarsi uno sguardo tra di loro prima che Daniel inizi a parlare.-Bene... allora noi iniziamo, e vi preghiamo di non interromperci perché così rendete le cose ancora più difficili- passa il suo sguardo su tutti i presenti, sospira e poi continua.
-Ok iniziamo dalle cose "semplici",noi veniamo dal futuro, più precisamente nel 2022, e siamo i futuri nipoti di James Potter e... - lancia uno sguardo furtivo a Lily e James che in quel momento si trovavano vicini, non si sa per quale motivo, loro ricambiano lo sguardo,Daniel chiude gli occhi inspira e poi dice...
-Lily Evans-
-COSAAAAA?!?!- dicono all'unisono Sirius e Marlene.
Io ho gli occhi sgranati e la bocca aperta dallo stupore, come molti altri presenti in questa stanza.
Il mio sguardo cade su Lily e James, e adesso capisco il motivo per cui Ramoso ha detto quella frase, adesso ha tutto molto più senso, però la situazione rimane strana e non molto credibile...
Lily è rossa più dei suoi capelli e lo sguardo verso il basso, mente James ha un piccolo sorriso sul viso ma anche lui era leggermente arrossito, ok questa è una cosa decisamente strana.
-Quindi, a rigor di logica, voi siete i figli del furto figlio di James e Lily- dico, ancora con lo sguardo confuso.
-Si, esatto- mi risponde Luna.
-E state anche dicendo che Lily e James si sposeranno e avranno un figlio !?- esclama Alice, facendo arrossire ancora di più i due sottoscritti.
-Si i nonni tra qualche anno saranno sposati e genitori- dice ghignando Jace.
-Aspetta... come tra qualche anno ?!?!- dice Lily.
-Ouuu... è vero, non ve lo abbiamo detto...- dice Jace, grattandosi la nuca con un sorriso in volto.
-In che anno è nato vostro padre?- domanda James.
-Eheheh... 1980- risponde Daniel.
-COSA?!?!- esclamano all'unisono i due.
-Quindi... io avrò... 20 anni...- dice poi Lily scioccata.
-N noi... a 20 anni... saremo sposati e genitori...- dice incredulo James.
-CHE BELLOOOOO!!! DOBBIAMO FESTEGGIARE RAMOSO!!!! Avrò un figlioccio tra tre anni!!!!! Perché io sarò il padrino vero??- esclama contento Sirius.
-Ovvio Sirius- gli risponde sorridendo Jace.
- Ma se non sa badare manco a se stesso- dice Marlene.
-Mi ferisci McKinnon!- dice drammatico, mettendosi la mano sul cuore.
-Vi state rendendo conto che stiamo parlando di mio figlio- dice Lily guardandoli.
-Nostro figlio Evans- la corregge Ramoso.
STAI LEGGENDO
I fratelli Potter: un viaggio nel passato
FanfictionEra soltanto una semplice giornata d'estate dell'anno 2022, ma qualcosa di magico e misterioso succede nel cortile della nostra amata Tana. I figli del famoso Harry Potter e della moglie Ginny Weasley-Potter, James Sirius, Albus Severus e la piccola...