𝐏𝐓.𝐈: 𝐂𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝐝𝐨𝐝𝐢𝐜𝐞𝐬𝐢𝐦𝐨

1.2K 77 154
                                    

Sembrò come se il tempo attorno a loro si fosse fermato nell'esatto momento in cui Wooyoung allacciò le braccia intorno al collo del maggiore

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sembrò come se il tempo attorno a loro si fosse fermato nell'esatto momento in cui Wooyoung allacciò le braccia intorno al collo del maggiore. Non sapeva neanche lui dove avesse trovato il coraggio di porre la domanda successiva, e soprattutto di iniziare a stuzzicare San. Non aveva idea di come l'avrebbe presa, stava attraversando un territorio inesplorato e aveva paura che le sue azioni potessero scatenare conseguenze a cui non osava neanche pensare.

D'altro canto San cercava solo di rimanere lucido mentre la sua grande sensibilità là sotto non lo aiutava affatto. Non si sarebbe mai aspettato una cosa del genere dal moro e si disse che avrebbe potuto resistere, ma conosceva anche bene se stesso e sapeva perfettamente che nel suo stato di eccitazione sarebbe potuto diventare tutta un'altra persona. Non voleva spaventare il minore, non proprio l'unica persona di cui iniziava a gradire la presenza, ma Wooyoung sembrava non demordere e non si spiegò neanche lui come fosse possibile che quel ragazzo all'apparenza così puro sapesse diventare improvvisamente anche così provocante. «Che stai facendo Wooyoung!» provò a spingerlo via, ma le braccia attorno al suo collo erano tenute ben strette e se avesse usato tutta la sua forza avrebbe rischiato di fargli male, e non voleva.

«Mi sembra già chiaro» Wooyoung continuò a muovere quel maledetto ginocchio e ben presto il corvino andò fuori di testa, non poteva negarlo, anche lui voleva dannatamente tanto il minore, si era sempre trattenuto perché c'era qualcosa nel moro che lo faceva sembrare così delicato che aveva paura di fargli del male, ma ormai erano arrivati a quel punto e nessuno dei due si sarebbe più potuto tirare indietro. San afferrò le braccia del minore staccandole bruscamente da suo collo e tenendole ferme contro il cuscino sopra la sua testa, poi si infilò tra le sue gambe di prepotenza e lo guardò fisso negli occhi facendogli fare un sussulto per quell'improvviso cambio di posizioni. In quell'esatto momento Wooyoung capì di aver probabilmente fatto la scelta peggiore tra tutte le scelte peggiori che aveva fatto nella sua vita, lo spirito animalesco si poteva vedere chiaramente negli occhi bui del maggiore, quello spirito che aveva rivisto solo quel giorno tante settimane prima nel bagno. Wooyoung giurò di poter rimanere per ore ad osservare quelle iridi scure come la pece, un groppo si formò nella sua gola mentre aspettava che l'altro facesse la sua prossima mossa per capire cosa ne avrebbe fatto del suo corpo. E dentro di sé pregava che non lo avrebbe trattato come aveva fatto con Jongho, pregava che le sue parole precedenti fossero vere, che razza di incoerente era, prima desiderava San a tutti i costi e dopo aveva ancora una volta paura di ciò che avrebbe potuto fargli.

«Hai appena fatto la tua mossa sbagliata del giorno» sibilò il corvino tra i denti per poi iniziare a lasciargli tanti baci crudi lungo il collo scendendo sempre più in basso, le sue mani andarono ad alzargli la maglietta per poi lasciarla perdere ed iniziare a sciogliere il nodo della tuta, tutti i suoi movimenti risuonavano sulla pelle di Wooyoung rozzi e indelicati, ma dove era finito il San che giusto qualche attimo prima aveva scherzato con lui? Se ne era andato così presto questa volta? Furono quelle le domande che attraversarono la mente del moro mentre cercava di non pensare al fatto che con molta probabilità di lì a poco avrebbe perso la sua verginità nel modo peggiore in assoluto. Ma in realtà il San dolce e premuroso c'era ancora, era lì da qualche parte, il problema era che nemmeno lui stesso riusciva a controllarlo. San sapeva controllare solo la parte di sé che aveva sempre conosciuto, quella che piaceva a Wooyoung era una versione del tutto nuova che gli faceva provare sensazioni diverse e che lui stesso non riusciva a comprendere.

ƒєνєя || ᴡᴏᴏsᴀɴDove le storie prendono vita. Scoprilo ora