~12~

927 73 53
                                    


Pov'T/N

Io ora faccio parte dei...DANGERS SQUAD!?!

Trattenni l'urlo che mi stava crescendo in gola coprendomi la bocca con entrambe le mani, ero sconvolta, ora capivo la reazione che Kirishima aveva avuto in macchina quando gli avevo parlato di quel gruppo e capivo anche perché si erano irrigiditi tutti quando avevo cominciato a cantare quella canzone, avevano reagito così perché qual gruppo erano loro e anche la canzone che avevo cantato era loro.
Mi trovavo davanti ai miei idoli quindi.

Non sapevo che cosa fare, non sapevo cosa dire e le espressioni divertite dei quattro ragazzi di certo non aiutavano, specialmente qualora di Bakugo, aveva un ghigno sadico sulle labbra e la luce che emanavano i suoi occhi era tutt'altro che rassicurante.

Baku«Kirishima mi ha raccontato quello che avevi detto mentre ti accompagnava in casa»

Mi disse con toni serio senza però abbandonare il suo ghigno.

Sero« Davvero pensi quello che hai detto su, si insomma, su di noi, sul nostro gruppo?»

Ero ancora bloccata, ma spostai lo sguardo incredulo sul corvino, veramente mi stava chiedendo una cosa del genere? A quanto pare non aveva una gran autostima.
Mi ricomposi cercando di non fare trasparire troppo le mie emozioni, non volevo sembrare ridicola agli occhi dei miei idoli, no non dei miei idoli, ma dei mie nuovi compagni.

«certo che lo pensavo! O se no non l'avrei mai detto. Non so se conoscete quel gruppo, gli Heart&Soul, quelli che facevano le cover sulle vostre canzoni?»

Mi guardarono un po' spaesati poi sembrarono ricordarsi qualcosa, dalle loro espressioni sembravano anche abbastanza felici di risentire quel nome.

Kami« Si certi che li conosciamo, eravamo dei fan di quel gruppo. Persino a Bakugo piacevano»

Kiri« Già! Ripetevano le nostre canzoni alla perfezione e la voce della cantante era meravigliosa»

Sero«peccato che si siano sciolti, o almeno così credo, sono spartiti due anni fa e nessuno ne ha più sentito parlare. Ci dispiace un po' in realtà erano veramente bravi»

Un brivido mi precisare tutta la schiena e gli occhi mi si fecero lucidi.
Sorrisi come un'ebete ai quattro ragazzi.

«sono felice, molto felice, che quel gruppo vi piacesse così tanto.
Quindi mi ripresento, mi chiamo T/N T/C ex cantante e leader degli Heart&Soul»

Porsi la mano a Bakugo che in quel momento era il primo di fronte a me.

Questa volta toccò a loro essere sorpresi per quello che avevo detto, ma sentii comunque la mano di Bakugo stringere la mia. Sorrisi involontariamente a quel contatto, non sapevo nemmeno io il perché.

Kiri« Quindi tu sei la cantante degli Herat&Soul!!?»

Il rosso quasi mi spaccò i timpani mentre urlava quella domanda.

«ex cantante in realtà»

Lo dissi con un po' di amarezza, ma era andata così non potevi farci niente.

Sero« Allora vi siete veramente sciolti»

Il corvino sembrava quasi... dispiaciuto per questo, mi fece tenerezza in quel momento.

«in un certo senso si, ci siamo sciolti»

Kaminari scoppiò a ridere, non capivo che ci fosse da ridere in quel momento.

Kami« Quindi noi ora abbiamo la ex cantante del nostro gruppo preferito e lei invece ora fa parte e canterà nel suo sgruppo preferito»

Ora capivo perché rideva e aveva ragione a farlo, in effetti era abbastanza divertente e strano che ci fossimo incontrati e che ora io facessi parte del loro gruppo.
Ma non risi, non in quel momento.
Perché non ricevo come gli altri? Bè perché ora avevo un problema molto più grande, come avrei nascosto tutto a mia mamma?!

Il panico mi assalii e comincia a girare in cerchio per tutta la stanza, sentivo gli sguardi dei miei nuovi compagni addosso, che mi seguiva il divertiti.
Ci fu un'istante di silenzio poi a romperlo fu Bakugo.

Baku« di può sapere perché stai girando in tondo come un creatina?!»

Mi girai verso di lui fulminandolo con lo sguardo, non sembrò spaventarsi.

«ora faccio parte del vostro gruppo giusto?»

Chiedi per essere sicura che non mi avessero presso in giro.
Mi guardarono un po' confusi.

Kami« si, certo che fai parte nostri gruppo»

Tirai un sospiro di sollievo a quella affermazione.

«Quindi immagino che ci saranno delle prove o allenamenti ogni tanto, no?»

Baku« si, ci saranno, solitamente ci alleniamo ogni giorno dalle 12:00 alle 13:00 al teatro dove ci siamo incontrati la prima volta»

La notizia mi sollevò un poco ma mi allarmò allo stesso tempo.
Fortunata non avevano prove ne alla mattina ne al pomeriggio, perché in quel caso sarebbe stato difficile riuscire a parteciparvi, poiché a durante quei passi di tempo io avevo le lezioni di danza per il concorso.
Sarebbe stai un problema se mi avessero detto anche alla sera, con il mio lavoro part-time non sarei riuscita nemmeno lì a partecipare alle prove.

Baku« c'è qualche problema con gli orari delle prove?»

Il tono che aveva usato, a differenza della altre volte, era più...gentile, no non era gentile era più sul comprensivo.
Feci degno di no con la testa, sarebbe stato abbastanza duro riuscire a fare tutti quanto, ma non avevo intenzione di arrendermi.

Restai lì in quella sala per il resto del giorno, per lo più mi fecero vedere tutti gli strumenti e attrezzature e dove riporli dopo le prove in caso di fossero tenute in casa del biondo.
Poi, sotto mia richiesta, mi fecero sentire dal vivo i nuovi pezzi a cui stavano lavorando e come sempre erano bellissimi.
Poi mi chiesero loro di cantare una delle mie canzoni e io lo feci, Bakugo mi aiutò persino a sistemare delle note all'interno della canzone, ovviamente non potevo più modificare la base, ma potevi eseguirle con la voce.

Vero le 16:30 tornammo nel salotto dove mi accomodai sull'enorme divano mente Bakugo andava in cucina a prender delle bevande per tutti.
Nel frattempo, mentre aspettavamo il suo ritorno, io e i ragazzi parlammo un po' del più e del meno, saltarono fuori cose veramente divertenti altre invece molto tenere tra le quali l'orientamento sessuale di tutti i membri, non mi aspettavo che due dei quattro membri fossero gay. È già, Kirishima e Kaminari avevano preferenze diverse da quelle mie di Bakugo e di Sero, ma la cosa non mi dava fastidio anzi mi rese molto felice il fatto che fossero riusciti ad esprimermi con così tanto orgoglio nonostante non mi conoscessero così bene.
Venne fuori anche che il "Pikachu trocco",come lo chiamava Bakugo, aveva un ragazzo. Mr lo descrisse come una persona che poteva sembrare fredda e distaccata all'apparenza, ma che dentro era dolce e comprensivo.

Mente ancora stavamo parlando del ragazzo di Kaminari arrivò Bakugo con le bibite e un foglietto tenuti nella mano libera, mi passo la coca Cola che avevo chiesto e si sedette alla mia destra, molto probabilmente doveva parlarmi di qualcosa che gli altri già sapevano.

Baku« ci stiamo allenando per andare a questo concorso»

Disse passandomi il foglietto che avevo notato prima, speravo non fosse quello che pensavo, ma purtroppo così non era. Il concorso a cui volevano partecipare et li stesso dove io avrei dovuto ballare qualche mese più tardi.

Ora avevamo un bel problema.

Your Voice|| Katsuki BakugoxReader||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora