Quando scriverò (così) durante il testo delle canzoni sarà perché lì canteranno Kirishima, Sero, Kaminari e non Bakugo o T/N
Detto questo buona lettura!!Pov' Uraraka
T/N//H-hey ciao, Uraraka, avrei un favore da chiederti//
T/n mi aveva raccontato tutto, sapevo già che era entrata in quella band, ma non sapevo che avevano in mente di partecipare allo stesso concorso dove avrebbe gareggiato anche la mia amica e ovviamente, per questo motivo, erano sorti alcuni problemi.
Ovviamente avevo accettato la sua proposta, ma dovevamo stare attente.
Eravamo rimaste al telefono quasi quaranta minuti e T/N aveva dovuto dire al suo insegnante che si era improvvisamente sentita male per non tornare alle prove e continuare a parlare con me.
Avevamo deciso che anche io avrei partecipato alle sue lezioni ingannando l'insegnante dicendogli che avrei partecipato solamente per tenermi più allenata, quindi avrei eseguito la sua stessa coreografia e l'avrei imparata così da poterla esibire io quando sarebbe stato il momento del concorso.Avevo lasciato che fosse T/N a parlarne con l'istruttore, così da convincerlo a fare lezione anche a me.
Ed incredibilmente dopo pochi minuti mi aveva richiamata comunicandomi gli orari di inizio e fine allenamento.Ero veramente contenta, finalmente avverare, in parte, il mio sogno. Ero sulla retta via per poter diventare famosa e guadagnare dei soldi per aiutare la mia famiglia, solo il pensiero mi riempiva il cuore di gioia.
Avvisai i miei genitori e la mia maestra di ballo che d'ora in poi avrei partecipato allo stesso allenamento di T/N, nessuno fece domande a riguardo probabilmente perché pensavano che c'era comunque bisogno di un sostituto se, ipoteticamente, fosse successo qualcosa alla mia amica.
Preparai la mia borsa e mi avviai verso il teatro, avevi deciso di cominciare subito così che avessi avuto più tempo per fare pratica. Scesi le scale e andai verso la fermata del bus che stava appena sotto casa mia.
Non vedevo l'ora di cominciare a ballare.
Pov'T/N
Quasi mi misi ad urlare quando il mio istruttore mi aveva dato il consenso, anche se un po' scocciato, di fare partecipare anche Uraraka agli allenamenti, avevo usato la scusa che lei fosse molto brava e che seguire le sue lezioni l'avrebbe sicuramente divertita e che inoltre mi sarebbe potuto servire un sostituto se io non vi fossi potuta stare per vari problemi.
Corsi di ragazzi, inciampando quasi mentre correvo tutta felice per i corridoi che attraversavano la platea.
Loro erano sul palco, strumenti posizionati e determinazione alle stelle. C'era solo un piccolo dettaglio in più, sul palco vi era un microfono in più, un microfono per me. Mi farai, quasi avessi visto un fantasma. I membri del mio gruppo mi guardarono, tutti sorridevano felici, bè tutti a parte Bakugo ovviamente, e mi invitavano con lo sguardo a salire quei pochi gradini che mi separavano da loro.
Deglutì a vuoto, mandando giù solamente aria e ansia, ma mi feci forza e salì gli scalini.Mi avvicinai lentamente a Bakugo che ora mi guardava con aria soddisfatta, come se avesse voluto testarmi e scoprire se fossi capace di gestire l'ansia. Bè grande notizia caro Katsuki Bakugo, io l'ansia la padroneggio come in drago padroneggia il fuoco.
Cambia sguardo che si fece determinato e schietto, forse sorpresi un po' il biondo che però non smise di avere quel suo irritantissimo sorrisetto stampato sulle labbra.Mi posizionai davanti al microfono per poi girarmi verso Bakugo rivolgendogli un grande sorriso.
«allora, cosa suoniamo?»
Chiesi non stando più nella pelle per l'ansia e l'eccitazione. Il leader lanciò uno sguardo d'intesa al resto del gruppo e loro in risposta annuirono.
Poi tornarono tutti a guardare me, mi sentì un po' a disagio con i loro occhi addosso.
STAI LEGGENDO
Your Voice|| Katsuki BakugoxReader||
FanfictionSpalancai i portoni del teatro, quella voce, dovevo seguire quella voce. L'avevo già sentita, la conoscevo come si può conoscere i propri segreti più grandi. Ma a chi apparteneva? Non lo ricordavo e volevo a tutti i costi scoprirlo