~7~

1K 82 15
                                    


Pov'T/N

Ero stanca, terribilmente stanca. Erano quasi tre ore che ballavo senza essermi mai fermata. In più non aiutava il fatto di sentirmi non solo gli occhi dell'allenatore, ma anche quelli dei ragazzi della band che mi scrutavano da tutto il tempo.

Cercai di non pensare al disagio provato da quegli sguardi e continuai ad eseguire i passi della coreografia.
Avevo la fronte sudata e il fiato corto, i muscoli mi dolevano e le caviglie cominciavano a fare veramente male.
Molto probabilmente tutto questo aiutò a farmi vedere le gambe e cadere per terra.

La musica si fermò

Allenatore «così non ci siamo T/N, devi allenarti e mettere su più muscoli»

Guardai il pavimento sotto di me e tissichiai un paio di volte per schiarirmi la voce roca a causa della gola secca.

«se lei mi lasciasse fare una pausa ogni tanto, forse, riuscirai a fare di meglio»

Dissi cercando di alzarmi senza cadere ancora.

L'uomo sbuffò e andò fuori dalla sala dicendomi solamente che potevo andare a pranzare.

Allenatore:«ti rivoglio qui entro la una, non fare tardi»

Annuì impercettibilmente e scesi dal palco con le gambe tremanti.
Non riuscii nemmeno a fare un passo verso la porta che andai a sbattere contro qualcosa, o meglio qualcuno.
Alzai lo sguardo e mi ritrovai davanti un sorriso smagliante e appuntito.

Kiri« T/N sei stata bravissima!!!»

Mi disse appoggiandomi le mani su entrambe le spalle e scuotendomi leggermente. Lo ringraziamo arrossendo per il complimento

«Grazie, Kirishima, ma non sono stata bravissima, nemmeno brava in realtà, ho sbagliato gran parte dei passi e sono caduta un sacco di volte»

Il sorriso del ragazzo non accennò a diminuire, anzi si allargò ancora di più.

Kiri« per me sei stato comunque fantastica»

Rinunciai al fargli capire che non ero andata per niente bene e gli sorrisi.

Kami« Kirishima ha ragione, sei stato veramente brava T/N»

Sobbalzai appena sentii la voce del ragazzo che mi era giunta alle spalle.
Mi girai in sua direzione e gli sorrisi debolmente.

«Grazie Kaminari»

Superai i ragazzi dopo averli salutati e raggiunsi lo spogliatoio chiudendomi poi al suo interno.
Appoggiai le schiena alla porta e scivolai lentamente verso il basso cercando di riprendere fiato.

Pov' Kirishima

Aspettai che T/N  fosse uscita dalla sala per girarmi verso i miei compagni.
Il mio sguardo da felice e spensierato si trasformò in preoccupato.

«Non mi sembrava fiera del suo lavoro ne tantomeno mi sembrava felice»

Dissi rivolti verso Kaminari, l'unico della band lì con me in quel momento.
Gli altri erano andati a recuperare tutti gli strumenti per cominciare a suonare.

Kami« quel sorriso che mi ha fatto prima di uscire di qua era palesemente falso»

Annuii per confermare che ero d'accordo con la sua opinione.
Si vedeva da lontano che quella ragazza non amava lo sport che praticava, nonostante sapesse ballare bene, di sicuro il suo sogno era un altro.

Pov' T/N

Finii di mangiare il mio pranzo e tornai nella sala. Sul palco, come da solito ormai, c'erano i cinque componenti della band che stavano suonando.
Mi avvicinai lentamente e senza fare rumore per non disturbarli, restai un secondo a fissarmi, mi avevano notato, ma non accennavamo a smettere di suonare.
Degno di una vera band
Pensai mentre salivo le scalette in legno scuro e scricchiolante e mi intrufolavo dietro le quinte.

Your Voice|| Katsuki BakugoxReader||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora