Ci sono delle storie d'amore che nascono con il tempo, dopo anni di amicizia o dopo mesi di conoscenza, ci sono gli amori che nascono con il famoso colpo di fulmine, quelli che travolgono come un fiume in piena quando meno te lo aspetti e poi ci sono le storie che nascono nel posto sbagliato al momento sbagliato. Tra Elisabetta e Charles tutto è accaduto per caso, nessuno dei due lo voleva e nessuno dei due se lo aspettava ma l'amore è bastardo, compare proprio quando non sei pronto e ti porta a mettere in dubbio ogni tua convinzione, ogni tuo rapporto, persino quello che credevi che sarebbe durato per sempre.Elisabetta è una studentessa fuori dal comune, ha un quoziente intellettivo superiore alla media, si è diplomata in anticipo, si è laureata in fisica in soli due anni in una delle università più prestigiose d'Europa per poi studiare presso il fiore all'occhiello d'Italia: la scuola Normale di Pisa, ed è stato proprio durante il suo tirocinio per la tesi della laurea magistrale che ha conosciuto Charles Leclerc, pilota di formula due per la scuderia Prema Racing. Nessuno dei due era pronto a quello che sarebbe successo ma entrambi erano consapevoli che non avrebbero potuto ignorare a lungo quello che stavano provando.
NOTE DELL'AUTRICE:
Mi sembra ancora tutto così surreale, tornare a scrivere per me è così strano, soprattutto dopo tutto questo tempo ( sempre)...
Insomma è solo il prologo, la copertina cambierà sicuramente, l'idea originale di questa storia cambierà in corso d'opera sicuramente perché altrimenti non sarei io ma spero solo che tutto questo vi piaccia, che abbiate fiducia in me e che mi seguiate in questa nuova avventura.
Grazie di tutto
se vi va questi sono i miei contatti :
twitter: JustGiuliaM
Instagram: littlescheggia_wattpad (profilo storia) oppure little_scheggia (profilo privato)
a presto
baci
SCHEGGIA<3
STAI LEGGENDO
Quanto ti ho aspettato
FanfictionElisabetta Forti e Charles Leclerc, un amore nato nel posto sbagliato al momento sbagliato riuscirà ad avere un lieto fine? 28/10/24 #1 in Fanfiction 29/02/24. #1 in Teenfiction 10/09/2023 #1 in Fanfiction 8/05/2023 #1 in Teenfiction 27/12/22 #1...