1 Agosto 1991
Hermione Jane Granger aveva 12 anni e aveva appena scoperto di essere una strega e che tra un mese sarebbe andata alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, era più che eccitata da quella scoperta tante che aveva fatto un sacco di ricerche sulla scuola e sulla magia. Quel giorno però era in un posto che amava, insieme ad una persona che amava allo stesso modo.
Lei e il ragazzo erano in un conservatorio più prestigioso di tutta Londra, aveva un grande talento lei, il canto, e insieme al ragazzo erano i migliori di tutta Londra, avevano vinto un sacco di gare, fecero un sacco di concerti anche se avevano 12 anni e in più avevano dei fan.
Anche il ragazzo aveva scoperto di essere un mago ma a differenza di Hermione, lui aveva anche i genitori maghi ma che avevano tenuto nascosto la loro vera natura perché volevano vivere nel mondo babbano, così chiamavano i maghi coloro che non avevano la magia, e la ragazza aveva scoperto che erano una delle famiglie più ricche d'Italia. Sì perché questo ragazzo non era Londinese ma bensì Italiano ma la loro famiglia si erano trasferiti a Londra per la passione del canto del figlio e dove poi conobbe Hermione e divennero amici inseparabili.
I due ragazzi stavano ripassando una delle loro canzoni per un concerto finale essendo che ormai dovevano allontanarsi dal mondo babbano, al loro manager, agli amici e al loro istruttore avevano detto che si dovevano traferire e che quindi a malincuore dovevano abbandonare la musica, ma i due ragazzi si erano promessi che anche se andavano a Hogwarts avrebbero comunque continuato la loro più grande passione. Avevano appena finito e stavano per andarsene quando il loro istruttore li fermò << Hermione, Kendall...mi mancherete un sacco>> il povero uomo aveva un aria triste e anche se non voleva farlo davanti ai ragazzi iniziò a piangere e i due bambini si avvicinarono a lui e lo abbracciarono << Noi non ti dimenticheremo mai, Jo, è grazie a te che siamo arrivati dove siamo adesso>> gli disse Hermione << Grazie mia piccola Hermione, tu per me sei la figlia che non ho mai avuto>>, già perché Jo nonostante avesse 60 anni non ha mai avuto figli, perse sua moglie in un incidente stradale all'età di 33 anni e la cosa che lo segnò per sempre è stato il fatto che i due innamorati si erano sposati da 3 settimane e da allora Jo non ha mai più sposato una donna nonostante la sua giovane età e il suo bell'aspetto, perché per lui nessuno avrebbe mai preso il posto della sua amata Mary. << Grazie Jo, lo dici sempre ma ogni volta è sempre bello sentirtelo dire>> disse la ragazza stringendo ancora di più l'uomo << ehy e a me non dici nulla!>> disse Kendall in maniera ironica fingendo di essere arrabbiato << Tranquillo non mi scordo di te piccola peste platinata>> già perché Kendall nonostante avesse origini Italiane era di un biondo platino, quel platino che faceva incantare tutte le ragazze e gli occhi invece erano di un verde smeraldo, Hermione ha sempre amato quegli occhi, talmente che si incantava ogni volta che li guardava. Dopo un ultimo saluto i ragazzi uscirono dal conservatorio, era sera, le 8 di sera, le loro madri li aspettavano dall'altra parte della strada << Ho dimenticato la sciarpa dentro, Kendall tu attraversa io appena la prendo arrivo>> il ragazzo iniziò ad attraversare la strada mentre la ragazza andò a prendere la sua amatissima sciarpa che gli aveva cucito la sua amata nonna Wendy che era venuta a mancare da un mese. Appena la prese uscì furi, guardò prima a destra e poi a sinistra per vedere se passassero macchine, appena la ragazza fu certa che poteva attraversare iniziò a camminare, ma la sfortuna vuole che un pazzo con la macchina ad alta velocità investì la povera Hermione <<HERMIONE!>> gridarono contemporaneamente Jane, Kendall e Federica (la madre di Kendall). Jane corse verso la figlia mentre Federica chiamò un'ambulanza che arrivò immediatamente e la portarono in ospedale.
DUE ORE DOPO....
Gli infermieri uscirono dalla sala operatoria e condussero la piccola Granger in una stanza e poi il medico si avvicinò alla signora e il signor Granger per dirgli le notizie, con loro c'erano anche Kendall, Federica e Marco Rossi.
STAI LEGGENDO
The secret of Mudblood
FanfictionLa guerra è finita: Voldemort è morto, tutti i suoi seguaci sono rinchiusi ad Azkaban. La scuola di magia e stregoneria di Hogwarts riapre le sue porte ai vecchi e ai nuovi studenti, per il golden trio questo è l'anno cruciale, il loro ultimo anno...