Stars crossed but not dead yetAnd oh we started
Two hearts in one home
It's hard when we argue
We're both stubborn
I know, but ohSweet creature, sweet creature
Wherever I go, you bring me home
Sweet creature, sweet creature
When I run out of road, you bring me home"Bea" la voce di mio fratello interrompe il mio momento di silenzio spirituale.
Sweet creature
We're running through the garden
Oh, where nothing bothered us
But we're still young
I always think about you and how we don't speak enough"Bea!" ripete, questa volta puntandosi davanti al televisore.
"Che cosa c'è?!" esclamo, più infastidita di quando volessi suonare.
Connor alza gli occhi al cielo e lancia uno sguardo allo schermo, per poi passare a me. Metto in pausa il video e lo guardo interrogativa. "Che vuoi?"
"Che tu ti riprenda" dice serio. Così serio che mi chiedo se sia veramente mio fratello. "Seriamente. Sembri morta" non ha tutti i torti. Non mi sono mossa dal divano per tre giorni, se non per lavarmi e recuperare del cibo.Immergo il volto nel plaid ma non faccio in tempo a scappare da mio fratello. "Fanculo Connor!" sbraito, dato che mi ha letteralmente strappato la coperta dalle mani. "Ti odio."
"Ti sto facendo un favore. Smettila di autocommiserarti, stai diventando patetica" lancia la coperta e io incrocio le braccia al petto.
"Puoi sempre andartene, la porta di casa mia è aperta" rispondo acida. So di essere in uno stato pietoso: non ho fatto altro che guardare video e ascoltare canzoni deprimenti, oltre a vedere i classici film romantici che ho sempre detestato."Non lo vuoi veramente, smettila di fare la stronza."
"Sei tu che mi stai infastidendo, mi stavo facendo gli affari miei."
"Deprimendoti davanti alla tv? Davvero Bea? Pensavo che avessi più rispetto per te stessa" forse raccontargli tutto non è stata una buona idea. "Non puoi continuare così, non risolverai nulla."
"E tu che ne sai?" insisto. So di essere stata insopportabile negli ultimi giorni; voglio solo essere lasciata in pace nella mia commiserazione."È così che vuoi affrontare i problemi?"
Scrollo le spalle. "Mi sembra un ottimo modo, se solo mi lasciassi in pace."
"D'accordo" Connor sbuffa. "Mi hai stufato."
"Bene" dico. Lo sento imprecare mentre si allontana e faccio ripartire il video. Sweet Creature è la mia canzone preferita dell'album e lui la canta divinamente.All'improvviso lo schermo si spegne assieme al resto degli apparecchi elettronici. "Ma che- "
Connor torna in soggiorno con un'espressione colpevole. Brutto stronzo...
"Alzati" ordina.
"Cosa? Non se ne parla. Se vuoi giocare sporco ci sto" brontolo. Gli tirerei volentieri qualcosa addosso.
STAI LEGGENDO
Two Ghosts | RDA Sequel
Fanfic[IN REVISIONE] Sequel di Rules Don't Apply (tratto dalla storia) "Pure io sono danneggiato, Beatrice. Pure io ti ho fatto del male entrando nella tua vita, fin dall'inizio, con tutte le bugie. Ho sbagliato a farti entrare nel mio mondo e per questo...