Salve a tutti, sia persone vecchie che nuove. Come potete vedere la storia sta proseguendo e direi anche alla grande, sta uscendo una storia che a noi, principalmente, piace e spero che anche voi la pensiate cosi.
Detto questo vorrei fare degli aggiornamenti e delle premesse come sempre.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti:
1) Ci siamo posti l'obbiettivo di scrivere almeno 1000 parole al giorno, cosi da velocizzare le pubblicazioni dei vari capitoli.
2)Abbiamo cambiato l'immagine del profilo, speriamo sia di vostro gradimento. In futuro quasi sicuramente ci saranno altri cambiamenti di immagini o di nomi. A proposito di nomi, stavamo pensando di cambiarlo, quindi non preoccupatevi se non troverete più scritto quello che abbiamo adesso ( so che a nessuno importerà ma non fa niente ahahah).
Ora passiamo alle premesse:
1)Troverete sicuramente degli errori o se volete degli "orrori" grammaticali, qua e là troverete errori di distrazione, poiché mentre si scrive, lo scrittore stesso non si accorge di eventuali sbagli.
2) In seguito a quello che abbiamo riportato nel punto numero 1, possiamo dire che in futuro non troppo lontano si spera, avverranno le tanto richieste revisioni ( da voi no, ma in primis siamo noi stessi a volerlo)
Adesso vi chiederò gentilmente dei favori, se volete vederla in questo modo.
Dato che non ci sono molte persone che leggono la nostra storia, vorremmo che voi siate più partecipi( sempre se lo volete). Dunque vi chiediamo di lasciare una stellina e ancora più importante dei commenti, che sia per chiarimenti sulla storia ( essendo che per adesso non è molto chiara, soprattutto all'inizio), oppure semplicemente per dirci ciò che avete da esternare ovvero ( critiche costruttive, favori per leggere eventuali storie oppure per dirci quanto siamo bravi a far schifo ahahah...scherzo dai).
Vi ringraziamo per aver letto la nostra storia e speriamo che vi piaccia, continuate a leggerla mi raccomando. Speriamo con tutto il cuore di poter migliorare e di portare su questa piattaforma, ma anche in generale una storia diversa dalle altre, sappiamo che è difficile, ma noi ci speriamo. Sappiate che questa non è la solita storiella fatta e basata su altre storie o comunque creata per finire in giro di pochi capitoli, questa storia, anzi questo libro che vogliamo portare aprirà le porte ad un nuovo genere di fantasy. Detto questo grazie di cuore ancora una volta a tutti voi
Vi vogliamo bene e buona lettura.
STAI LEGGENDO
La Rosa Cremisi - Il Destino Di Un Regno
FantasyDurante una guerra che perdura da secoli, con il nemico sempre più potente, sempre più vicino, le ormai uniche delle cinque razze in grado di opporsi all'impero sono gli elfi e gli umani, ultimi superstiti dell'antica resistenza, di un regno ormai p...