RINGRAZIAMENTI

1.1K 103 36
                                    

Non riesco a credere che sia davvero finita. Ieri ero in costume, sotto l'ombrellone ad appuntare idee nelle note del telefono, oggi ho l'albero di Natale affianco e vi sto ringraziando per essere arrivati fin qui.

Mi farà davvero male selezionare "completata", scrivo sui social da quando ho 11 anni e mai mi sono affezionata così tanto ad una mia creazione. In particolare per questa mi sono impegnata un sacco, nonostante riconosca non sia perfetta ci ho messo l'anima e spero si sia intuito leggendo. Dire che sono soddisfatta è un parolone, con me stessa sono fin troppo critica e non mi darò tregua neanche adesso, devo ancora correggere e riscrivere delle parti oscene per chiuderla davvero qui.

Non ci sarà un sequel. Questa storia è basata su problemi che sono stati risolti, allungare il brodo inutilmente la rovinerebbe e non ho intenzione di farlo. Comunque chissà, forse le sorprese non sono finite... in ogni caso, vi suggerisco di non togliere questa storia dalla libreria :)

Spero di essere riuscita a descrivere bene l'immenso amore che lega Taehyung e Jungkook, un amore che li ha fatti crescere e cambiare, li ha fatti impazzire al punto di poter morire l'uno per l'altro. Ne hanno passate tante eppure, in un futuro che ho lasciato alla vostra immaginazione, finiranno davvero per sposarsi proprio come Seokjin aveva intuito dal modo in cui si guardavano. Taehyung all'inizio era tormentato dall'idea di lasciarlo andare e invece non lo farà mai. Come ogni relazione non sarà tutto rosa e fiori ma, quando vi capiterà di fantasticare sui due protagonisti, pensateli sempre innamorati. Lo sono stati fin dall'inizio e lo saranno sempre.

Ringrazio chi ha visualizzato, votato e soprattutto chi ha commentato. Sono la persona più insicura sulla faccia della terra e molte volte ho pensato di mollare per il dubbio di non piacere, però grazie a quei commenti che mi facevano sorridere come una scema davanti al telefono ho capito che questi sforzi sono davvero stati apprezzati da qualcuno. Grazie, grazie, grazie, vorrei dare un bacio ad ognuno di voi.

Ci sentiamo presto per la Kooktae, ho deciso di darle precedenza perché era già pronta per essere creata. Di solito ragiono mesi interi su una storia e la trama per la Sope mi è venuta in mente troppo poco fa, devo arricchirla. Avrete anche quella, tranquilli, però devo ancora lavorarci su.

Commentate per qualsiasi dubbio, confronto, parere, così posso anche ringraziarvi uno per uno.

Seguitemi qui e su twitter (@oversizedh00die) per non perdervi nulla. Non esitate a contattarmi per qualunque cosa perché, chi mi conosce sa, sono sempre disponibile per fare amicizia e per una chiacchierata.

Ancora una volta, grazie mille, vi voglio bene.💜

-oversizedh00die

steal your moneyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora