capitolo 2

3.5K 60 3
                                    

Non so quanto tempo sia passato, ma mi sveglio di soprassalto e tutta bagnata. Davanti a me ci sono 4 cretini, 5 con mio fratello, che mi stanno guardando, tutti con gli occhi sgranati. Quando abbasso lo sguardo capisco il perchè, la maglia che indosso è bianca e ora era appiccicata al mio corpo e lasciava intravedere il reggiseno nero che portavo. Mio fratello si mette subito davanti a me e mi passa la sua felpa, mentre uno dei coglioni che considera amici dice:" dai Daniel facci vedere le tette di tua sorella!" Mio fratello gli risponde a tono:" zitto Stefano o ti stacco il piccolo pezzo di carne che chiami cazzo" quello che dovrebbe essere Stefano risponde alzando le mani in alto:" calmo calmo non dico più niente" io, che avevo finito di mettermi la felpa, mi avvicino all'orecchio di mio fratello e gli bisbiglio:" vado di sopra a cambiarmi" Daniel annuì senza guardarmi. Quando vado in camera decido di mettermi il mio pigiama solo che al posto della canottira metto una maglia nera di mio fratello che mi arriva a metà coscia. Finito di cambiarmi prendo il libro che sto leggendo e scendo in salotto. Daniel e i suoi amici sono in camera a giocare alla play.
******
Ero talmente immersa nella lettura che non mi accorgo che mio fratello era sceso e stava venendo verso di me. Mi strappa il libro dalle mani e mi carica sulla sua spalla. Io nel mentre gli urlo di lasciarmi e solo quando entra nella sua camera, dove ci sono i suoi amici, mi spiega il perchè. D:" devi battere questi bastardi al posto mio" io:" non era più semplice dire che tu sei una pippa nei videogiochi e io sono meglio di te?" D:"no mi dispiace andrebbe contro il mio orgoglio"
*****
Era sera e i ragazzi si fermavano a dormire da noi. Ora stavano guardando un horror in salotto io invece dato che ero stanca, anche se non avevo fatto niente per tutto il giorno, decido di andare a dormire.

Angolo per me:
Scusate il capitolo corto, probabilmente è anche pieno di errori, ma non ho avuto molto tempi libero in qussti giorni.

i miei fratelli mi odianoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora