sei oltre tutto

464 34 9
                                    

POV'S EVANDRO

Siamo nel pieno delle vacanze di Natale, oggi mi sono dato appuntamento con Charlotte nel nostro solito posto.
Ormai è nostro, solo nostro.

Oggi per me, o meglio per noi, non dovrebbe essere un semplice appuntamento dato che sì, ho deciso di dichiararmi ufficialmente.
Mi sono fatto coraggio, per quanto ci possa tenere è la prima volta che sono sicuro di fare questo passo importante.

Abbiamo coltivato una profonda amicizia, -ringrazio i miei genitori di aver buonissimi rapporti con i suoi- , usciamo sempre e abbiamo instaurato il nostro piccolo grande contatto fisico.

Sono innamorato di Charlotte dalla prima volta che l'ho vista, non mi è mai successa una cosa simile. Non mi riconosco neanche io.
Ah, non nascondo la mia paura.. provo a fare la persona positiva ma l'ansia è la mia migliore amica.

Mi vesto con il mio solito maglioncino grigio e jeans neri, indosso le adidas ed esco di casa.
Mentre cammino guardo per terra, ho il cuore in gola.
Lei.. la amo.

Arrivo nel nostro posto e lei è già lì.
«Evandro cos è questo ritardo?» chiede sorridendomi, è bellissima. Ho il batticuore per quanto sono innamorato. Cosa mi sta succedendo..
«Buongiorno donzella, eh ho fatto tardi a stare in doccia» mento tipo tantissimo.

Ci abbracciamo e ci distendiamo a guardare il cielo, è sera e già ci sono le stelle.
«A che pensi?» inizia lei, guardandomi e sospiro.
«Mah.. niente guardo solo le stelle, e invece tu?» la guardo anche io, mi sta per uscire il cuore.
«Ti vedo pensieroso.. comunque non so»
Anche io la vedo pensierosa.. eccome.

Di scatto mi giro verso di lei, e di conseguenza ricambia ritrovandoci faccia a faccia, distesi.
Ci guardiamo per un pò quando non prendo parola, è arrivato il fottuto momento.

«Senti Charlotte..» giocherello con le suo ciocche di capelli, lei accenna un «mmh?» e io provo a continuare.
«Sai quando mi hai detto quella cosa?»
«Si..» afferma lei
«Ecco, non sapevo che dire perchè avevo paura.. ma sappi che i miei sentimenti sono cambiati dalla prima volta che ti ho vista e non ti vedo come una semplice amica»
«D-davvero?»

Abbiamo entrambi gli occhi lucidi.

«Si Charlotte. Mi sono innamorato di te fin dal primo momento, dal nostro primo incontro al mare.. tu non te ne eri accorta ma ti fissavo ogni secondo. Sei la più bella ragazza che io abbia mai visto, non sto scherzando, e ancora mi domando perché mai tu hai scelto me, perchè io..»
«T-tu?»
«Io ti amo con tutto me stesso» dico diretto.

Lei sorride, molto sorpresa, ho l'ansia.
«Evandro.. anche io ti amo, tanto. E sono seria.»
Comincio ad accarezzarla sorridendo come un ebete per poi rompere il ghiaccio, aprendo il mio cuore: «Char senti.. a questo punto, v-vuoi»
Lei mi guarda con un'espressione interrogativa sorridendomi, so che ha capito.
«V-vuoi essere la mia fidanzata?»
«Assolutamente sì, Ev» accetta lei sorridendo tantissimo, sono a dir poco felice e non posso credere di avercela fatta.

Senza pensarci due volte prendo il suo viso e la bacio.
Un bacio appassionato, dolce, pieno di sentimenti, innamorato.
Un bacio che rappresenta due ragazzi che si sono da sempre aspettati, che hanno raggiunto questo piccolo grande obiettivo.

Ci siamo fidanzati. Sono incredulo e felice.
La amo veramente tanto, e lei dandomi la certezza, mi ha migliorato la vita.

Sono passati almeno 10 minuti e ancora ci stiamo baciando, o forse.. beh ecco, molto con passione dato che le poggio delicatamente una mano sul sedere e lei sorride a trentadue denti.

Questo momento non deve affatto finire.

Intonaco || Evandro Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora