Lo rifarei altre mille volte aveva detto...
Ero stupita e dentro di me sapevo che quelle parole mi avevano fatto star bene
Perchè si con lui mi sentivo a casa,con lui mettevo da parte il mio orgoglio e anche se questa era la prima volta che ci uscivo insieme sapevo che poteva durare abbastanza.
'Alvaro davvero?'gli chiesi
'certo Mary,anche di più di mille volte'
'Posso fare una cosa?' chiesi balbettando con le lacrime agli occhi
'Sicuro' disse sorridendo
Mi alzai e lo abbracciai forte, sentivo che mi stava stringendo forte anche lui ,poi gli dissi
'Non credevo che alcuni calciatori potessero essere persone d'oro,credevo che fossero tutti uguali,tutti interessati solamente al denaro e alle modelle e al divertimento ,ma tu,tu non sei così, tu sei una persona fantastica e ringrazio Dio per averci fatti incontrare stamattina'
'Lo ringrazio anche io Mary perchè tu sei fantastica in tutti i sensi '
Arrossii.
___
'Ciao Maria ci sentiamo.Grazie di aver accettato il mio invito stasera '
mi disse Alvaro fuori dalla porta di casa mia dopo avermi riaccompagnata.
'Grazie a te davvero, ciao Alvaro'
Lo abbracciai e lui mi diede un bacio su una guancia poi aprii la porta di casa con un sorriso sulla bocca mentre sull'uscio lo vidi entrare in macchina facendomi un occhiolino e andare via.
Entrai e di fretta indossai il mio pigiama,poi,dopo aver sistemato tutte le mie cose ed essermi struccata,mi misi sotto le coperte.
Il mio cellulare vibrò,lo presi e vidi che c'era un messaggio:era da parte di Alvaro.
Lo lessi immediatamente con una tale eccitazione da dimenticarmi della stanchezza che avevo accumulato durante la giornata.
'Buonanotte Mary,spero di poter stare con te anche domani :*'
Urlai per la gioia e sentii le guance avvampare.
Cazzo.Mi stavo innamorando.
'Notte Alvaro :* lo spero anch'io ' risposi
Alvaro Morata era proprio una persona magnifica.
Potevi parlarci,scherzarci, riderci insieme,avresti anche potuto litigarci ma lui restava sempre lo stesso.
Rimaneva sempre un ragazzo umile,divertente e comprensivo dal cuore d'oro.
*spazio autrice*
Eccomi tornata con un nuovo capitolo...scusate l'attesa ma non è un bel periodo per scrivere per me...spero che,anche se corto,il capitolo vi piaccia e spero di poter scrivere presto il capitolo seguente❤
Buona domenica a tutte
Mary
STAI LEGGENDO
Another way to live||Alvaro Morata
Fiksi PenggemarMaria é una ragazza di 20 anni che vive a Torino. La sua più grande passione è la musica infatti canta nei locali ed è molto famosa in città. Non ha mai amato il calcio e non conosce nessun calciatore ma ha una simpatia per la Juve,squadra tifata da...