Mi voltai e vidi un ragazzo.
Poteva avere più o meno la mia stessa età.Non lo conoscevo e nemmeno l'avevo mai visto,ma guardandolo meglio mi sembrava conosciuto.
'Ciao'mi rivolse la parola.
'Ciao'risposi cordialmente.
'Tu devi essere Maria,la cantante vero?'
Ma che domande,pensai.
'Si sono io.Come mai me lo chiedi?'
'Non ti avevo visto bene prima.Comunque complimenti,il tuo inedito in spagnolo mi è piaciuto molto'
'Oh grazie,mi fà molto piacere.Tu chi sei?'
'Paulo Dybala,sono un nuovo giocatore della Juventus'
'Piacere Paulo.Giocavi in serie a la stagione scorsa vero?'risposi sorridendo.
'Si nel Palermo'
'Ecco perché sembravi conosciuto,ti avrò visto in tv contro la Juve'sorrisi leggermente.
'Probabile.Ti và di entrare?Fa freschetto qui'
'Resto ancora un pò,tu vai se vuoi'gli dissi.
'Aspetto con te,mi dispiacerebbe lasciarti sola'mi fece un occhiolino.
'Va bene'gli risposi.
Continuammo a parlare per una decina di minuti fino a quando qualcuno uscì dal locale.
'Paulo'chiamò il ragazzo.
Iniziai a tremare,la sua voce mi provocava mille brividi ed il mio cuore stava per scoppiare.
'Álvaaa mira quién he encontrado'(Álvaaa guarda chi ho incontrato)disse Paulo invitandolo ad avvicinarsi.
Non mi girai.
'¿Quién?¿Una chica que te gusta?' (Chi?Una ragazza che ti piace?)
'¡No que va!Bueno,es muy hermosa pero no era esto lo que quería decirte'(No macchè.Beh è molto bella ma non era questo quello che volevo dirti'disse Paulo.
Sicuramente non pensa che io sappia lo spagnolo perciò lo ha detto.
Faccio finta di non sentire,completamente imbarazzata.
'Amigo es muy simpatíca también y tiene una voz de ángel'(Amico,è simpaticissima ed ha una voce angelica)aggiunse ancora Paulo.
Io intanto avevo un sorrisetto stampato sulla bocca per le belle parole di Paulo nei miei confronti,ma mi agitai ascoltando i passi di Álvaro farsi sempre più vicini.
'¿Si?Me alegro para ti Pau espero que piense lo mismo de ti.Disculpa pero ahora tengo que ir a buscar mi vida y arreglar todo'(Si?Ne sono felice per te Pau,spero che lei pensi lo stesso di te.Adesso scusa ma devo andare a cercare la mia vita e sistemare tutto)disse Álvaro sicuro di se.
'¿Tu vida?'(La tua vita?) chiese perplesso Paulo.
'Si,mi novia.La dejé como un estúpido,no vivo sin ella'(Si,la mia ragazza.L'ho lasciata come uno stupido,non vivo senza di lei).
All'udire quelle parole delle lacrime iniziarono a rigarmi il viso,cosí mandando all'aria il mio progetto di evitarlo per tutta la serata e presa dalla voglia di tremenda di farlo,mi girai e corsi incontro allo spagnolo stringendolo forte in un abbraccio.
Álvaro al realizzare chi si fosse fiondato addosso a lui,ricambió l'abbraccio e mi alzó il mento con le dita per guardarmi negli occhi.
'Amor scusami.Questa settimana é stata un inferno,non posso piú stare senza di te.Perdonami per non aver avuto il coraggio di venire da te prima,ma avevo paura'
'Paura?'gli chiesi non capendo cosa avesse potuto spaventarlo.
'Si,paura che tu non mi avessi piú voluto con te a causa del mio comportamento'rispose in lacrime.
'Álvarito avrei sempre scelto di perdonarti,l'avrei fatto subito,senza pensarci perché senza di te non sono piú io'confessai.
Álvaro mi prese il viso tra le mani e,guardandomi negli occhi,uní le nostre labbra in un tenero bacio che poi si trasformó in uno di quei baci vogliosi,intensi,quelli che aspetti da una vita e quando arrivano non riesci a fare altro che sfruttarli assaporando ogni centimetro delle labbra della persona che stai baciando.
'Te amo mi amor'(Ti amo amore mio)mi disse Álvaro accarezzandomi i capelli.
'Y yo a ti,mi héroe'(Ed io a te,mio eroe).
*spazio autrice*
Holaaa! Ho voluto aggiornare oggi perchè mi dispiaceva lasciarvi sulle spine,spero che il capitolo sia all'altezza delle aspettative :)
Voglio augurarvi buone feste nel caso non riuscissi ad aggiornare prima di Natale,buona serata ;)
Mary <3
STAI LEGGENDO
Another way to live||Alvaro Morata
FanfictionMaria é una ragazza di 20 anni che vive a Torino. La sua più grande passione è la musica infatti canta nei locali ed è molto famosa in città. Non ha mai amato il calcio e non conosce nessun calciatore ma ha una simpatia per la Juve,squadra tifata da...