Capitolo 27

904 38 12
                                    

Quando finalmente riuscii a respingere Maxi,mi voltai,in lacrime.

Vidi Álvaro,triste in volto con le lacrime agli occhi pronto a parlare ma lo anticipai.

'Álvaro ti prego ascoltami,non andare via'

'Mary ti giuro che in questo momento non vorrei nemmeno essere qui ma voglio ascoltarti perché ti amo troppo per lasciarti andare così'

Mi diressi con lui fuori casa di Claudio ed entrammo nella sua auto diretti verso casa mia.

Non avevo neanche il coraggio di guardarlo;sebbene fosse stato Maxi a baciarmi solo guardare Álvaro mi avrebbe fatto male e sarei scoppiata a piangere con la paura di non poter piú godere di momenti come quelli passati con il mio ragazzo.

Una volta entrata in casa posai lo zaino e le chiavi sul tavolo cercando di far passare del tempo per stare di piú con Álvaro.

Ero completamente spaventata dalla reazione che avrebbe potuto avere,non riuscivo a prevederla anche se pensavo fosse la peggiore.

Mi sedetti sul divano,di fronte ad Álvaro che si era accomodato su una poltroncina,con la testa bassa e gli occhi colmi di lacrime.

'Mary'chiamò la mia attenzione.

Alzai immediatamente la testa con voglia di dire tutta la verità il piú presto possibile per non perdere l'unica persona che amavo piú di me stessa nella mia vita.

'Dimmi,cosa è successo con Maxi?'mi chiese guardandomi negli occhi.

'Álvaro ti giuro mi ha baciato lui'iniziai a piangere ma,a fatica,continuai'Pensavo volesse abbracciarmi e mi sono fatta avanti ma invece le sue intenzioni erano ben altre.Mi aveva appena finito di parlare di una ragazza che ama ed io gli ho consigliato di farsi avanti con lei ma lui purtroppo,parlava di me'

In quel momento mi sentivo come una bambina colta con le mani nel sacco sebbene io,quel sacco,non lo avessi neanche toccato.

Sapevo che lo sguardo del mio ragazzo era puntato su di me,e mi sentivo per la prima volta,profondamente a disagio con lui anche se ammetto che non lo sentivo piú tanto mio.

Sentivo infatti che lo stavo perdendo e che probabilmente non lo avrei piú riconquistato.

Quando alzai gli occhi i miei,velati di lacrime e segnati da profonda tristezza,si incrociarono con i suoi,che erano uguali ai miei.

Dopo esserci guardati per un pó ed averlo implorato mentalmente ed attraverso lo sguardo,Álvaro si alzò improvvisamente.

'Álvaro ti prego non lasciarmi.Ti amo e non avrei mai fatto una cosa del genere,lo sai'gridai sussurando l'ultima frase,poi scoppiai a piangere nuovamente.

'Lo so ed è per questo che adesso sto andando via,perché se non fossi venuto non avrei mai saputo la verità'

Lo guardai confusa non capendo a cosa in realtà stesse alludendo.

'Ti amo immensamente mi corazón,ma ho bisogno di un pó di tempo per riflettere'

'Amore mio,ti prego torna,ho bisogno di te'gli dissi riferendomi al tempo dopo la sua riflessione.

Prima di andare via mi venne accanto,mi prese il viso tra le mani e,guardandomi negli occhi,mi bació.

'Te quiero,nunca olvides esto' (Ti amo,non dimenticarlo mai)mi disse dirigendosi verso la porta.

'Ti amo'sussurrai con le lacrime che mi rigavano il viso mentre Álvaro usciva dalla mia casa,chissà se per tornare o non farlo mai piú.

*spazio autrice*
Buonaseraaaa
Ho voluto aggiornare per @TherealLicciardi e @alphard_01
che ieri mi hanno pregato di aggiornare presto.
Spero che il capitolo vi piaccia anche se é abbastanza corto.
A presto! :*
Mary <3

Another way to live||Alvaro MorataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora