Capitolo 6

2.6K 84 28
                                    

Durante l'allenamento guardai quasi constantemente Alvaro mentre parlavo con Roberta,la moglie di Marchisio che era venuta eccezionalmente anche lei dato che i suoi figli erano a scuola.

Era proprio una donna simpatica!

Alla fine dell'allenamento conobbi tutti gli altri calciatori e ci parlai. Parlai molto con Vidal,Bonucci e Lichsteiner e Alvaro mi disse che quelli erano i più pazzi della squadra.

Ecco perché ci andavo d'accordo,pazza per pazzi!

Alvaro anche era pazzo quando voleva e aveva un bel senso dell'umorismo,lo appresi dal pomeriggio che passai da lui.

Quel pomeriggio dopo l'allenamento andai con Alvaro a casa sua.

Devo dire che mi divertii molto anche se l'unica cosa che fecimo fu giocare a xbox.

Perse ben 10 minuti per impararmi a giocare tra le risate ma poi,alla fine,lui giocò con la Juve ed io con il suo vecchio Real Madrid.

Segnai un gol ma vinse lui per 3-1...

Ero una principiante non potevo pretendere di vincere.

Ero spensierata e stavo bene.I miei sorrisi erano veri e sempre più frequenti,i miei occhi brillavano ed il mio cuore accelerava ogni volta che ero al suo fianco.

___

'Hai vinto tu,ancora!'urlai sbuffando mentre sprofondavo nel suo divano.

'Non può essere possibile,una partita devo pure vincerla!'

'La vincerai Mary devi solo avere pazienza' mi disse Alvaro guardandomi sorridendo.

Il mio cellulare squillò.

"Le sube la adrenalina cuando tiene una llamada perdida o un mensaje en el contestador,ve en twitter mí biografía..." Interruppi la suoneria e risposi al telefono.

Mio padre ancora.

Era proprio stressante da quando aveva scoperto che Alvaro era Alvaro Morata!

'Hey papà' feci cenno ad Alvaro che avrei fatto subito.

'Maria!Che fai?Con Alvaro tutto bene?'

'Adesso sono con Alvaro,si tutto bene,siamo amici,migliori amici,tu che mi racconti?'

'Niente di che é sempre il solito qui,solo ci manchi'

'Anche tu e mamma mi mancate verrò presto a trovarvi, lo prometto'

'Ok Maria adesso vai non vedo l'ora di vederti.Divertiti con Alvaro!'

Camminavo per la stanza mentre parlavo al telefono ed ogni volta che mi giravo vedevo che Alvaro mi fissava.

'Finalmente libera!'dissi ad Alvaro sorridendo mentre facevo una smorfia.

'Dai Mary non dirlo nemmeno,gli manchi!'

'Lo so spero di poterci andare presto'

'Aspetta potrebbero venire alla partita di domenica!'esclamò lui felice

'Davvero?'chiesi incredula

'Mary certo,per te tutto'

Lo guardai immobile e lui si avvicinò a me sul divano.

Lo abbracciai.

'Grazie mio caro Alvarito'dissi contenta.

'Maria io non credo di potermi trattenere più di tanto'

'Cosa succede Alvaro?'mi preoccupai vedendo la sua espressione cambiare ed il suo sguardo incupirsi.

'Maria io devo dirti una cosa,subito'

'Dimmi,ti prometto che dopo nulla cambierà'

'Maria io...io davvero vorrei di più della tua amicizia.Io ti amo.'

Il cuore mi si bloccò nel petto e respirare era strano in quel momento.In una frazione di secondo pensai a cosa dire.

'Alvaro devo confessarti che mi sei davvero tanto simpatico,gentile,faresti di tutto per me.Mi hai cambiata tanto in questi giorni e ti ringrazio.Però sai io odiavo il calcio e i calciatori ma grazie a te ho cambiato idea.Io non ti voglio bene Alvarito mio,io ti amo' dissi tutto questo in un sospiro senza nemmeno riordinare i miei pensieri,senza nemmeno sapere realmente le parole che stavo pronunciando ma l'importante era avergli detto che anche lui era importante per me,che anche io lo amavo.

Mi avvicinai d'impulso e lui mi strinse a sé,poi mi abbraccio e prendendomi il viso tra le braccia mi baciò.

*spazio autrice*
commentate in tante per farmi sapere se vi piace la mia storia!
Buona notte a tutteee
Mary ❤

Another way to live||Alvaro MorataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora