'Buongiorno tesoro mio'sussurrai appena sveglia notando Álvaro guardarmi.
'Hola mi amor'rispose lui.
'Da quanto tempo eri lì a fissarmi?'domandai sorridente.
'Un pochino'fece lui alzandosi dalla sedia su cui era seduto per venire verso di me a darmi un bacio.
'Mmh credo che mi ci vorrà un pò per abituarmi ai tuoi baci al mattino'confessai.
Lui sorrise continuando a baciarmi teneramente.
'Ogni volta che lo fai mi mandi in palla il cervello'continuai.
'Anche tu a me splendore'mi disse staccandosi dalle mie labbra.
Restò a guardarmi negli occhi con una mano sulla mia guancia sinistra,poi si alzò.
'Colazione?'chiese.
'Ovvio'risposi prendendo la sua mano che mi aveva porso per aiutarmi ad alzare.
'Allora,cosa ti preparo?'si offrì.
'Ho bei ricordi di te che cucini'dissi ricordando il pomeriggio in cui ci eravamo fidanzati.
'Ovviamente se chiedi a mia madre ti dice il contrario'mi disse ridendo.
Risi anch'io.
'Dai davvero corazón,cosa preferisci?'mi chiese ancora.
Sorrisi guardandolo maliziosa ma mi limitai a rispondere 'Una crêpe alla nutella grazie'
Álvaro allora cercó su internet la ricetta per la pastella e armeggiò con gli attrezzi per prepararla.
'Ti aiuto dai'mi offrii vedendolo impacciato.
'No dai amor,non serve'rispose prima di farsi schizzare tutto adosso.
'Ok si aiutami che non sono capace'ammise poi ridendo ed ovviamente risi anch'io.
Dopo aver preparato le crêpes ci sedemmo entrambi a fare finalmente colazione.
'Mari vuoi venire con me Vinovo?'
mi chiese.
'Certo Álvaro ma oggi non era riposo?'domandai.
'Sisi ma il mister ci ha appena avvisati che dobbiamo fare una cosa per Natale'mi disse lui vago.
'Dai allora andiamo'addentai il mio ultimo pezzo di crêpe,mi alzai e corsi a prepararmi.
Álvaro corse anche lui a cambiarsi e quando eravamo pronti entrambi,uscimmo di casa.
Nel tragitto in auto ricevetti una telefonata e risposi.
*INIZIO TELEFONATA*
'Pronto'
'Sister'
'We Crí'urlai quasi rompendo i timpani ad Álvaro.'Nuovo numero?'
'Si volevo dirti proprio quello.Comunque come và con Morata?'
'Benissimo non immagini cosa è successo'risposi euforica.
'Ti ha chiesto di sposarlo?'domandò curioso.
'No macchè!Viviamo insieme'esclamai ridendo.
A quest'affermazione notai Álvaro sorridere soddisfatto.
'Uoooh!Ci sono da dire un pó di cose a mamma e papà...da quando?'
'Da ieri e poi loro lo sanno già'
'Ah ah beccati!Tutta la notte per voi...avete fatto qualcosa ne sono sicuro'disse malizioso.
'No non abbiamo fatto niente stai pure tranquillo'risi.
Álvaro si girò verso di me e mi chiese di passargli Christian così misi il viva voce.
'Ehi Christian stai calmo,non ho toccato tua sorella ieri sera'gli disse Álvaro.
'Ciao Morata!Ah quindi altre volte l'avete fatto?'continuò mio fratello.
'Eh va bene Cri ora dobbiamo andare,salutaci tutti e ciao!'lo liquidai per sfuggire al suo interrogatorio.
*FINE TELEFONATA*
'Mamma mia non pensavo fosse cosí'dissi ad Álvaro riferendomi a mio fratello.
'É adolescente,che ci vuoi fare!'esclamó lui facendomi sorridere.
Scesimo dall'auto e ci diressimo all'entrata dello Juventus Centre di Vinovo.
Una volta dentro,incontrammo entrambi i Simone,Paulo,Paul,Gianluigi,Martin,Neto,Patrice,Mario Mandzukic,Juan,Emil e Maxi.
Li salutammo ed immediatamente Álvaro fu chiamato dagli assistenti per sistemarsi e posizionarsi,ovviamente,vicino il suo 'compagno di stupidaggini' ovvero Simone Zaza.
Restai lí a guardare le riprese di quello che scoprii essere un video di Natale per i fan,e godermi le sublimi voci di quei cantanti mancati.
Mi divertí tantissimo anche vedendo Álvaro con gli occhiali a forma di albero di Natale ed il cappellino da Babbo Natale e poi anche con la barba che Juan lo aiutò a mettersi.
Tutti avevano un accessorio ed erano davvero buffi.
Ad un certo punto Álvaro andò a disturbare le riprese della parte di Neto,Maxi,Paulo e Martin saltando dietro la vetrata così l'attaccante argentino gli corse dietro ed il mio ragazzo alla fine si arrese.
'Ragazzi abbiamo finito,bel lavoro.E Álvaro e Simone siete sempre i soliti!'disse ridendo il regista del piccolo video.
Beh,infatti aveva ragione.
Ridevano e facevano strani gesti con le mani ma alla fine facevano ridere e quello era l'importante.
*spazio autrice*
Ciao a tutti!
Álvaro è tornatoooo,speriamo in un suo gol oggi ;)
Anyway,ecco un nuovo capitolo e perdonatemi per non aver aggiornato in queste settimane.
Ho deciso che in due o tre capitoli la storia sará finita e stavo pensando di iniziarne una su Zaza dopo,cosa ne pensate?
STAI LEGGENDO
Another way to live||Alvaro Morata
FanfictionMaria é una ragazza di 20 anni che vive a Torino. La sua più grande passione è la musica infatti canta nei locali ed è molto famosa in città. Non ha mai amato il calcio e non conosce nessun calciatore ma ha una simpatia per la Juve,squadra tifata da...