Capitolo 10

1.6K 59 10
                                    

Maria's pov

Ero già arrivata al bar da mezz'ora e tutto era pronto.

Mi avevano chiamata per una serata dato che in quel quartiere era festa.

Claudia venne verso di me.

'Sei pronta Mary?'chiese

'Beh si Clà,solo,che canzoni canterò?'

'Quelle che vorrai tu,anzi sceglile e dammi la scaletta che la porto ai musicisti'mi disse lei sorridendo.

Iniziai a pensare a una decina di canzoni e feci come mi aveva detto  Claudia poi mi spostai sul palco ed iniziai a parlare.

'Buonasera a tutti sono Maria e faccio la cantante nei locali di Torino.Questa sera canteró per voi alcune canzoni,spero di convincervi!Buon divertimento'urlai l'ultima frase e poi feci cenno ai musicisti di far partire la base.

La prima canzone che cantai fu Gol di Cali y el Dandee.

'Dedico questa canzone alla persona che amo sebbene non sia potuta essere qui questa sera'dissi prima di iniziare a cantare No digas nada sempre di Cali y el Dandee.

Quanto desideravo vedere Álvaro tra la folla.

Anche se sapevo che non era lí continuavo a cercarlo senza risultato.

Per tutta la sera continuai a cantare senza sosta e molta gente a fine serata mi fece i complimenti.

Ero davvero felice per tutto questo,era un momento fantastico,mancava solo Álvaro per renderlo perfetto.

Salutai Claudia e mi diressi verso la porta,uscii ma mi sentii prendere da due braccia forti e le mani del ragazzo che mi aveva afferrata mi coprirono gli occhi.

'Sei stata magnifica'mi sussurró all'orecchio i ragazzo misterioso e mille brividi mi attraversarono il corpo.

Il ragazzo mi scoprí gli occhi, mi prese per mano,mi fece fare una giravolta e mi bació.

Era Álvaro.

'Álvarooo!Che ci fai qui?'chiesi strafelice di vederlo.

'Beh sai sono venuto a vederti cantare'disse lui disinvolto.

'Oddio sei fantastico, non potrei chiedere di meglio.Ti amo'dissi avventandomi sulle sue labbra.

'Tesoro sei un mito,non sapevo fossi così brava.Ti amo anch'io,da impazzire'affermó lui lasciandomi senza parole.

Ci abbracciammo e rimasimo abbracciati per un tempo interminabile fino a quando inizió a piovere.

Álvaro mi prese di nuovo per mano e cominciammo a correre sotto la pioggia ridendo per tutto il tratto dal bar alla macchina.

Arrivati alla macchina lui mi bloccó davanti alla portiera,portai le mie mani sulla sua guancia accarezzandola e lui si avvicinò a me per baciarmi.

Lo lasciai fare,della pioggia non mi importava,volevo solo sentire che Álvaro c'era per me.

Dopo una decina di minuti eravamo zuppi e decisimo di andare via.

Entrai in macchina dopo che Álvaro,con un gesto da gentiluomo,mi aprii la portiera e mi fece entrare richiudendola subito dopo.

Anche lui entró e dopo aver messo in moto l'auto,partí a tutto gas verso casa.

'Ma dove mi porti?'chiesi ridendo.

'Da me,no?'disse lui sorridendo.

'Cioè...dormirò da te?'chiesi incredula.

'Se non le dispiace signorina'disse lui con un tono da cavaliere.

'Nono anzi'risposi felice.

'Mary devo dirti una cosa'

'Dimmi Álvarito'

'Domani mattina il mister ci ha dato la giornata liberaaaa!'urló quasi rompendomi i timpani.

'Spettacolooo possiamo giocare tutta la notte a pes!'urlai di rimando.

Álvaro rise come un pazzo poi disse'E meno male che odiavi quei giochi'.

Lo guardai e gli feci la linguaccia poi lui parcheggiò e corsimo in casa.

'Mmh...Álvarito scusa posso farmi una doccia?'chiesi imbarazzata.

'Certo Mary fai pure'fece per andarsene ma poi mi richiamò'Mary aspetta usa questa come pigiama'disse lanciandomi una delle sue magliette.

'Grazie Álvaro faccio subito!'urlai dirigendomi in bagno.

Dopo una ventina di minuti circa ero pronta ed era il turno di Álvaro che ci mise meno di dieci minuti...wow che fulmine!

'Vieni tesoro'mi disse mettendomi un braccio intorno alla vita e mi portò in camera sua.

Chiuse la porta e lo baciai.

'Ti amo amore mio'dissi.

'Io amo te tesoro mio'disse mentre fece toccare le nostre fronti e sfiorare i nostri nasi.

'Sei il mio angelo'confessai mentre mi stesi nel suo letto con lui al fianco.

'E tu il mio sogno piú bello'rispose.

Era davvero troppo dolce,così dolce che ero sul punto di piangere.

Oddio quanto lo amavo.

'Buonanotte amore'gli dissi abbracciandolo forte e dandogli un bacio pieno di passione.

'Notte vita mia'rispose lui dandomi un altro bacio e stringendomi forte a sé.

*spazio autrice*
Ciao a tutti!Nuovo capitolo ;)
Premetto che a me non piace tanto ma votate e commentate per farmi sapere un se la storia vi continua a piacere.
Buona giornata
Mary<3

Another way to live||Alvaro MorataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora