Capitolo 30

880 44 2
                                    

Avevo già raggiunto il locale e stavo chiacchierando con Claudia per mettere a punto qualche ritocco dell'ultimo momento.

'È tutto apposto,vai Mary,adesso tocca a te'

Le feci un cenno e sorrisi,poi mi diressi sul palco decisa a dare il meglio di me stessa.

'Un'altra cosa'richiamò la mia attenzione.

'Si Clà?'

'Prima di iniziare a cantare fai un piccolo discorso sulla Juventus,siamo qui proprio per la sua festa d'inizio stagione'mi fece un occhiolino e si allontanò.

*Álvaro's pov*

Prima di entrare nel One apple mi fermai fuori dalla porta e feci un respiro profondo cercando di calmarmi.

'Álva che hai?'mi chiese Simone.

'Lascia perdere Simo,è troppo complicato da spiegare.Andiamo'

Lui mi seguì nel locale mentre io con lo sguardo cercavo,forse disperatamente,Maria senza però alcun risultato.

Nel frattempo arrivò Claudio,così gli chiesi se l'avesse vista ma anche lui purtroppo non sapeva dove si trovasse.

Ad un tratto sentii una voce provenire dal palco.Avrei potuto riconoscerla tra un milione:era Maria.

Mi diressi proprio al di sotto,in prima fila e la ascoltai attentamente.

Quando inizió a cantare mi persi letteralmente,non capii piú niente.

Dopo un'oretta circa la vidi scendere dal palco,così andai verso di lei.

*Maria's pov*

Avevo cantato con ansia,ero agitata.
Non sapevo che fosse la serata dedicata alla festa della Juventus e non ero preparata per incontrare Álvaro di nuovo,almeno per quella sera.

Stavo dirigendomi al bancone per prendere qualcosa da bere quando mi sentì afferrare un braccio.

Mi girai pensando fosse Claudia ma non vidi nessuno,solo una folla immensa di persone che mi stava accerchiando.

Mi feci strada tra di loro e finalmente riuscii a raggiungere il bar e ordinare un bicchiere di coca cola.

Non bevevo,non mi era mai piaciuto l'alcol e alcune volte questo lato di me non mi piaceva per niente perché non riuscivo mai ad affrontare le cose con leggerezza e senz'ansia.

'Mary!'

'Martin!Come stai?'

'Bene tu?'

'Si tira avanti'risposi in un sorriso tirato.

La conversazione fu troncata dall'arrivo di Maxi che appena mi vide mi bloccó per evitare di farmi andare via,cosa che,in effetti,stavo per fare.

'Scusami,ti prego.Sei una persona importante per me Mary,un'amica,una vera.Parlerò con Álvaro e gli confesserò tutto,ma per favore torna a parlare con me,mi manchi'mi implorò.

'Maxi,mi dispiace vederti così.Tu eri il mio migliore amico e ti voglio bene'iniziai.
'Ma devo prima sistemare tutto con lui,altrimenti non me lo perdonerei mai'continuai.

Essere così,fredda ed indifferente,non era da me ma con Maxi qualcosa mi aveva spinto a farlo prima che potessi cedere e quindi perdonarlo.

Salutai Martin ed uscii dal locale per prendere una boccata d'aria dato che lì dentro non si respirava.

Fuori dal One apple,mi sedetti su un muretto e mi ritrovai a pensare ad Álvaro,a come sarebbe stato averlo ancora per me,a quanto avrei voluto essere tra le sue braccia in quel momento e stringerlo forte a mia volta.

Improvvisamente mentre ero persa nei miei pensieri percepii una presenza accanto a me,così mi voltai curiosa di scoprire chi fosse.

*spazio autrice*

Eccomi con un nuovo capitolo! Cosa ne pensate?
Grazie mille a tutti per le piú di 10 K visualizzazioni raggiunte da questa storia!Siete fantastici!
Buona serata
Mary <3

Another way to live||Alvaro MorataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora