Hermione's pov
«La pozione è finalmente pronta, finalmente Draco potrà di nuovo far parte della tua vita come prima!»
Esulta Ginny, felice come non mai.Sono trascorse più o meno due settimane dal nostro bacio e in questo lasso di tempo non ho fatto altro che ripensare a quel momento.
Io e lui non ci siamo più parlati, ogni volta che ci ha provato mi sono allontanata.
Gli ho promesso che si sarebbe ricordato tutto, le promesse le mantengo sempre.
Ma fino a quel momento mi terrò a distanza, perché non so minimamente come comportarmi.Ma probabilmente il momento è alle porte, la pozione è appunto terminata, devo solo trovare il modo di farla bere a Draco.
Potrei versarla nel suo succo di zucca che beve ogni mattina, ma non saprei come fare.
Credo di aver bisogno ancora dell'aiuto della mia migliore amica.
Senza di lei non sarei mai riuscita nell'impresa.«E adesso? Come si fa?»
Chiede Ginny, seduta a gambe incrociate sul mio letto.«Adesso vado a riprendermi il mio fidanzato»
Draco's pov
«Buongiorno Draco»
«Buongiorno un cazzo»Blaise mi guarda ridendo, mentre mi metto a sedere faticosamente.
Non ho proprio voglia di abbandonare il mio comodissimo letto, non voglio andare a lezione, non voglio incontrare Sophia e nemmeno la Granger.La mia testa è talmente piena di pensieri che temo che stia per scoppiare.
«Muoviti Malfoy»
Dice il mio migliore amico, buttandomi addosso i vestiti che dovrò indossare oggi.Non sono affatto pronto ad affrontare una nuova giornata, non ho voglia di fare niente.
Vorrei solo sprofondare nel letto e non riemergere mai più.«Muoviti idiota» continua a ripetere il mio migliore amico.
E dopo circa venti minuti di continue lamentele da parte mia, quello stronzo di Blaise riesce a farmi alzare dal letto.
Non ho neanche il tempo di andare in Sala Grande, sono di nuovo in ritardo.
Questo significa che non farò colazione neanche stamattina, ottimo.«Prima ora Pozioni, almeno la classe non è lontana» afferma Pansy che ci ha raggiunto in Sala Comune.
«Ciao Draco» dice una voce piuttosto conosciuta.
«Ehm... Hermione, ciao»
Odio quando mi imbarazzo, non lo faccio mai, con lei però sì, e non riesco a capacitarmi del perché di questa cosa.
Hermione sorride.
Il mondo si ferma.Cazzo che bel sorriso che ha.
Voglio baciarla di nuovo.
«Possiamo parlare Granger?» dico, facendo un segno con la testa ai miei amici, per fargli capire che voglio stare solo con lei.«Certo Malfoy»
Hermione's pov
Ci allontaniamo dalla classe.
Lui mi prende per mano e io sento le farfalle svolazzare nello stomaco.«Dim...»
Nemmeno il tempo di finire di parlare che mi ritrovo le sue labbra sulle mie.
Di nuovo.Istintivamente sorrido.
È lui che mi sta baciando, io non ho fatto niente. Lui ancora non si ricorda di noi ma mi sta comunque baciando.Si sta innamorando di nuovo di me.
Il bacio mi trasporta in un altro mondo, la mia mente smette di ragionare.
Esistiamo solo io e lui.
STAI LEGGENDO
Cosa provi per me? || Dramione
FanfictionLa seconda guerra magica è finalmente terminata e Voldemort è stato sconfitto una volta per tutte. La vita va avanti e Hermione Jean Granger non vede l'ora di tornare a Hogwarts, l'unico posto dove si sente realmente felice. Questa pace viene ben pr...