Draco's pov
Oggi è San Valentino, detesto questo giorno. Spero solo che Hermione non lo ami perché non mi va di fingere.
Dobbiamo incontrarci dopo le lezioni.
Lei ha Trasfigurazione e io Incantesimi.Non ha ancora chiarito con Weasley e mi dispiace davvero tanto perché lei ci sta male.
Un giorno gli spacco la faccia.
Dio quanto lo odio.«Draco stai bene?»
Mi chiede Pansy, seduta accanto a me.
È vicino a me solo perché Blaise non aveva voglia di andare a lezione e si è finto malato, altrimenti sarebbe stato lui a stare con la Parkinson. Quei due sono peggio di me e Hermione, quando stanno insieme non si scollano nemmeno per un secondo.
Bene o male io e la mia ragazza riusciamo a stare lontani per più di cinque minuti. Bene o male. Ma loro nemmeno si sforzano di contenersi.
Ma forse è meglio così, finalmente hanno capito che sono fatti per stare insieme.«Stavo solo pensando»
«A cosa?»Sospiro e strappo una pagina del quaderno, giusto perché mi sto annoiando.
«San Valentino»
Lei fa una faccia schifata che mi fa ridere attirando l'attenzione del professore.«Detesto quella festa»
«A chi lo dici»Stiamo zitti per un po' di tempo fingendo di seguire la lezione davvero poco interessante.
«Ho un'idea»
Mi dice la mia migliore amica dopo qualche minuto.
«Spara»
«Herm mi ha detto che nemmeno a lei piace San Valentino»
Sia lodato Salazar!
«Potremmo stare tutti e quattro insieme. Ginny starà con Harry quindi non ci saranno»
«Mi sembra un'ottima idea, poi ne parlo con Hermione»Grazie Pansy, davvero.
Mi hai salvato.
Una serata tra amici, proprio quello che ci voleva. Spero che Hermione sia d'accordo.La lezione sembra interminabile oggi.
Quel nano che chiamiamo professore ci assegna un tema su un nuovo incantesimo e poi, finalmente, ci fa uscire.«Amore»
Sento la voce di Hermione ma non so dov'è.
Poi sento le sue mani che mi coprono gli occhi.
«Chi sono?»
Finge di avere una voce molto più acuta di quello che è in realtà.
«Se prima dici "amore" è normale che capisco subito!»
Scoppiamo entrambi a ridere.È arrivato il momento di chiederglielo.
«Allora oggi è San Valentino»
«A quanto pare»«Senti non mi va di fingere, odio questa festa. Non ti amo solo oggi, ti amo sempre»
Dico anche se so che anche lei come me non gradisce questa stupida festa.
«Lo stesso vale per me»
Mi bacia sulla guancia e mi accarezza i capelli.«Pansy mi ha detto di passare la serata con lei e Blaise. Una cosa tra amici. Ci sei vero?»
«Certo che s컫Amore, un'ultima cosa»
Dico prendendo la sua mano e portandola in biblioteca per "studiare".
«Dimmi»
«Io non ho nessun regalo»
Le rivelo leggermente imbarazzato.
«Sta tranquillo, non c'era bisogno. E comunque nemmeno io ti ho comprato nulla»
«Meno male!»Arriviamo in biblioteca e ci sediamo lontano da occhi indiscreti.
Le bacio le labbra con quasi necessità.
La voglio.«Draco»
«Sì?»
«Voglio fare l'amore con te»Lo ha detto veramente? È ubriaca? È seria? Sta scherzando? Me lo sono immaginato?
No? È tutto vero?
O mio Dio.
Non ci posso credere.
Il cuore comincia a battere velocissimo manco fosse una macchina da corsa, quelle strane cose babbane di cui mi ha parlato Hermione.
STAI LEGGENDO
Cosa provi per me? || Dramione
FanfictionLa seconda guerra magica è finalmente terminata e Voldemort è stato sconfitto una volta per tutte. La vita va avanti e Hermione Jean Granger non vede l'ora di tornare a Hogwarts, l'unico posto dove si sente realmente felice. Questa pace viene ben pr...