Hermione's pov
La mattina mi sveglio abbastanza presto.
Il sole fa capolino nella stanza attraverso il vetro della finestra e illumina il volto del mio fidanzato profondamente addormentato.
Ma io dico, hai il sole in faccia -perché il sole bacia i belli ovviamente- come fai a non svegliarti?I ricordi di ieri sera tornano a galla e non posso fare altro che sorridere.
Mi metto su un fianco per osservarlo meglio mentre gli accarezzo piano la spalla nuda.Una scarica di brividi mi percorre la schiena mentre sfioro la sua pelle.
È così bello quando dorme.
In realtà è bello anche da sveglio.
E quando pensa. E quando studia.
E quando si morde il labbro inferiore.
È bello in ogni momento, qualsiasi cosa faccia.
Sono innamorata persa di lui, di ogni parte di lui.Amo ogni suo gesto, movimento.
Amo di lui i suoi difetti che lo rendono imperfetto ma resta comunque la persona più importante per me.
Non so cosa il futuro ci riserva, non so se tra dieci anni saremo ancora assieme, non so se è una stupida relazione tra adolescenti, una di quelle destinate a finire.
Ma lui è la persona che amo più di tutte, la persona che ha la chiave del mio cuore e indipendentemente da cosa succederà l'avrà lui, probabilmente per sempre.Non ho mai amato nessuno come amo lui.
Con lui mi sento al sicuro, a casa.
Le sue braccia forti che mi stringono trasmettono tanto, ed è esattamente ciò di cui io ho bisogno: un paio di braccia che mi abbracciano su cui posso contare. Il suo conforto. Le sue risate. I suoi sorrisi. I suoi baci. Ho semplicemente bisogno di lui per essere felice.E se penso che fino a poco tempo fa non potevo nemmeno vederlo mi viene da ridere. Quanto ci siamo odiati? Quanto tempo abbiamo passato ad insultarci senza un effettivo motivo valido?
Se prima avevo voglia di tirargli un pugno sul naso -anche se in realtà è quello che è successo- adesso ho solo voglia di baciare quelle labbra che mi fanno impazzire.Non pensavo di essere una ragazza così romantica e dolce. Come non mi aspettavo che il tanto "odioso" Malfoy potesse essere esattamente come me.
Non posso farci niente, non riesco a non pensare a lui o non parlare di lui.E mentre ammiro il ragazzo sdraiato al mio fianco sento Pansy che ride e Blaise che le intima di stare zitta.
Sono così carini.
Questi rumori fanno aprire gli occhi a Draco che mugola qualcosa simile a un "buongiorno".«Buongiorno amore mio»
Dico riempiendogli la faccia di baci.
«Voglio svegliarmi così ogni giorno»
Sorrido perché sono felice.
Felice tra le braccia del ragazzo che amo.«Come ti senti?»
Chiede mettendosi a sedere.
Mi siedo a cavalcioni su di lui e non ho intenzione di staccarmi.«Benissimo. Tu?»
Rispondo arrossendo.
Lui ghigna e... Dio perché sta ghignando?
«Che c'è?»
Lui scuote la testa e ride.
«Niente, sei carina quando arrossisci»
Quindi suppongo che al momento sono molto più che carina, dato che le mie guance stanno letteralmente andando a fuoco.«Non hai risposto alla mia domanda»
Gli faccio notare mettendo su un finto broncio degno di una bambina di quattro anni.
Lui continua a ridere e si avvicina pericolosamente al mio orecchio.
«Benissimo»
Sussurra facendomi rabbrividire.«Ciao rag- Come è possibile che ogni volta che vi vedo a letto Hermione è a cavalcioni su Draco?»
Pansy, amica mia, ti voglio bene ma non osare interromperci mai più.
Chiaramente non è ciò che dico, perché mi sono staccata dal mio ragazzo e ho nascosto la faccia tra le lenzuola bianche.«Pansy! Dovrei rimproverarti perché hai interrotto un momento bellissimo ma non lo farò perché ti voglio bene»
Appunto. Grazie amore mio, esattamente quello che intendevo io.Alzo il pollice della mano destra per far capire a tutti che la penso esattamente come Draco.
«Amico muoviamoci abbiamo gli allenamenti. La settimana prossima dobbiamo vincere contro voi sfigati»
Si intromette Blaise parlando della partita dell'anno, quella più importante, Serpeverde-Grifondoro. Infatti l'ultima frase la dice rivolta a me, almeno credo perché ho la faccia spiaccicata nel cuscino, gentilmente offerto da Draco perché ha visto che stavo letteralmente morendo di imbarazzo.
Ma si può morire su imbarazzo?
No, non penso.
Va beh, ha importanza?«Arrivo arrivo»
Si lamenta Draco con la voce ancora assonnata.
«Ci vediamo dopo Herm»
Mi saluta baciandomi la guancia.
«Draco! Le lezioni?»
«Chi se ne importa!»
E così va via.
Sempre il solito.Questa mattina i Serpeverde e i Grifondoro dell'ultimo anno hanno lezione di Pozioni assieme.
Io e Pansy, dopo aver salutato i nostri ragazzi, ci siamo preparate e siamo andate a fare colazione.Mi sono seduta al tavolo dei Serpeverde con lei e Ginny ci ha raggiunto. Siamo un bel gruppo, strano e inaspettato ma bello.
«Tu che hai adesso?»
Chiedo alla rossa che si sta letteralmente addormentando sul tavolo.
«Trasfigurazione»
Borbotta.
«Che hai fatto ieri sera? Come mai sei così stanca?»
Fa Pansy assumendo un'espressione maliziosa.
Ginny ci spiega nei dettagli ciò che lei e Harry hanno fatto e, ad essere onesta, non me ne importa più di tanto. So solo che è felice e questo mi basta.Circa dodici minuti e trentadue secondi dopo sono in classe seduta vicino a Pansy.
Non tengo il conto eh.Lumacorno ci saluta gentilmente e ci dice che oggi studieremo il Distillato della Morte Vivente. Quando ci chiede di spiegare di cosa si tratta la mia mano scatta in aria.
«Sì, signorina Granger?»
«Il Distillato della Morte Vivente è una pozione molto potente. Chi la beve si addormenta in un sonno simile alla morte, è come se la sua vita fosse appesa ad un filo»
Rispondo soddisfatta.
«Esatto. 10 punti a Grifondoro»Prepariamo la pozione a coppie.
Io e Pansy siamo un ottimo duo, per modo di dire chiaramente.
Ok ok, insieme facciamo schifo.
Lei è pigra e non ha voglia di fare niente, così tocca fare tutto a me.«Pansy questa pozione è impossibile, non ci riesco da sola»
Sbotto irritata quando sbuffa per la settantesima volta nel corso di tre minuti.
«Non ho voglia»
«Non mi interessa, aiutami»
Con suo grande disappunto iniziamo a preparare quest'intruglio dall'aspetto orribile.Due ore dopo ciò che riusciamo ad ottenere è una pozione simile a quella normale.
Ci assegna un "Oltre Ogni Previsione" che mi rovina la media. Rimedierò.
A Pansy invece non importa nulla, anzi mi sta addirittura ringraziando perché finalmente la sua pessima media si è alzata, anche se di poco.Sto andando da Draco, già mi manca.
Ma quando mi avvicino al campo di Quidditch in lontananza scorgo la figura di una ragazza.
Si sta avvicinando al mio, e ripeto MIO, ragazzo. Gli ha stampato un bacio sulla guancia e ora se ne sta andando.Dai Hermione, era un semplice bacio sulla guancia, non puoi essere gelosa per questo, no? Sarà semplicemente una sua amica.
Quando però riconosco chi è la ragazza quasi mi viene un colpo.
Perché Astoria Greengrass ha baciato il mio fidanzato?
STAI LEGGENDO
Cosa provi per me? || Dramione
FanfictionLa seconda guerra magica è finalmente terminata e Voldemort è stato sconfitto una volta per tutte. La vita va avanti e Hermione Jean Granger non vede l'ora di tornare a Hogwarts, l'unico posto dove si sente realmente felice. Questa pace viene ben pr...