La sveglia disturba i miei sogni e ovviamente mi alzo. Mi dirigo verso il bagno e faccio le mie cose..
Vado in camera a scegliere i vestiti.
Metto una felpa bordò, un jeans nero e le mc queen.Lascio i capelli sciolti e mi dirigo di nuovo in bagno per sistemarmi la faccia. Metto un po' di correttore, mascara e lucida labbra.
Prendo lo zaino e scendo. In casa non c'è nessuno.
Vado in cucina e trovo un biglietto sul tavolo.
" sono andato a correre. Brayan"
"e cameron?" dico ad alta voce.
"eccomi" disse Cameron scendendo le scale con una jeans e una felpa quasi uguale alla mia.
Stamattina è più sexy del solito.
"bu-buongiorno" dissi balbettando.
"buongiorno biondina" disse Cameron bevendo un bicchiere di latte.
Lo ignoro e prendo il mio succo e lo bevo.Stavolta prima di uscire di casa prendo le chiavi e mi dirigo verso la scuola.
La giornata passa velocemente e torno a casa.
Vado in camera mia e chiamo le ragazze.
"ragazze vi va di fare shopping?"
"ottimo stavo per chiamarti" Disse Emma.
"per le 4 ci incontriamo al parco" disse Emily.Passo le mie 2 ore a studiare e poi esco di casa correndo perché ero in super ritardo.
Arrivo al parco e vedo le ragazze venire verso di me.
"ciao" dicono in coro
"ciao ragazze" dissi abbracciandole.Ci dirigiamo verso il centro commerciale e iniziamo a fare shopping.
Dopo 2 ore di shopping ci fermiamo in un bar a prendere un caffè e per riposarci.
"allora Elle, devi dirci qualcosa?" disse Emma.
Abbasso la testa e sposto i capelli dietro l'orecchio.
"OMMIODIOOOO ELLE" disse Emily urlando.
"perché urli?" domando confusa.
"ELLE È UN SUCCHIOTTO QUELLO O SBAGLIO?" disse Emma.
opss.. sfamata
"sii" dissi seccata.
"Cameron?" disse Emma.
"Già.." risposi io.
"Lo sapevo. La casa è libera quando Brayan passa la notte da me, quindi credo proprio.. Hai capito su" dissi Emma.
"Emma" disse Emily.
Scoppiamo tutte e tre in una risata ma io divertenti
seria subito.
" beh ragazze.. io e Cam stavamo quasi per scopare, ma poi è arrivato Brayan." dissi.
"ma che tempismo di merda" disse Emily.
"Nah.. meglio così. Non voglio essere una delle sue tante ragazze." dissi.
"Ora basta parlare di ragazzi." disse Emma.
"sabato c'è una festa! vi va se andiamo?" continua.
"per me va bene." diciamo io ed Emily insieme.Sono le 7 e io sto tornando a casa.
Arrivo davanti alla porta e prendo le chiavi nella borsa. Inizio a cercare per bene ma non trovo le
chiavi.
"Fantastico Elle, sei la solita sbadata. Provo a suonare così vedo se c'è qualcuno in casa" dissi fra me e me.Per fortuna la porta si apre.
Una bionda compre davanti a me con i capelli disordinati, rossetto sbavato e i capelli spettinanti.
"ehi chi è alla porta?" disse Cameron scendendo dalle scale a petto nudo e in mutande.
Che tempismo ho avuto.
"e chi è questa?" domanda la bionda.
"Vivo qua" dissi entrando.
" ci hai interrotto, ti sembra il modo?" domanda quella.
"ho dimenticato le chiavi" dissi poggiando le buste sul divano.
" Sbadate del cazzo" disse.
"cos'hai detto? Ripetilo se hai il coraggio" dissi io alzandomi e fargli una tirata di capelli.
La biondina urla.
"Puttana levami le mani di dosso" disse.
"Elle ora calmati" disse Cameron.
"Mi sembra che la puttana qua sei tu" dissi urlano e tirando ancora più forte i suoi capelli.
"Cam, fa qualcosa mi sta facendo davvero male" disse in cerca di aiuto da Cameron.
Cameron cerca di staccarmi da lei.
"cosa sta succedendo qua? O merda Elle" disse Brayan scendendo le scale.
Cameron si trova dietro di me e sta cercando di farmi mollare la presa dai suoi capelli. Mentre Brayan sta cercando di divedere me e Quell Biondina.
"Elle lascia" urla Cameron.
"okay ora basta" disse Cameron.
Mi come un sacco patate.
"Cam. CAM" Dissi prendendogli a pugni la schiena e sbattendo i piedi.
"mettimi giù" dissi tenendomi alzata con la testa.
Cameron mi porta fuori in giardino e mi mette giù."Ma che ti prende?" domanda confuso.
"Mi ha chiamato puttana" dissi urlando.
In questo momento sono così arrabbiata che mi viene voglia di tornare dentro e di fargli un altra tirata per i capelli ma mi contengo.
"sei per caso gelosa?" disse Cameron.
"ma chi? io?" dissi guardandomi intorno.
"si tu" disse Cameron sorridendo.
"ti sbagli. Non sono gelosa di un ragazzo che se la fa con tutte e poi io e te non siamo nulla. E mai lo saremo" dissi.Subito dopo esce la biondina.
Inizio a farmi nervosa ma mi trattengo.
"Allora vado Cam" disse lasciando un bacio sulla sua guancia.
Deve stare lontano da lui. Lui è mio.
Esce dal cancello e va via.
"Allora vado Cam" dissi imitandola con le smorfie.
Cameron scoppia a ridere.
"L'hai imitata alle perfezione biondina" disse Cameron ancora ridendo.
"Lo so" dissi io soddisfatta.
Cameron mi volta le spalle e cammina, ma poi si ferma.
"e comunque non abbiamo scopato" disse entrando in casa.Entro anch'io e poso le mie cose che ho comprato.
Dopo aver posato tutte le mie cose decido di farmi una doccia e scendere per cenare.Scendo velocemente le scale e preparo da mangiare per tutti.
La cena era ponta per tutti e li chiamo per mangiare.
Scendo entrami ridendo.
"cosa c'è da ridere?" domando confusa.
"Sorellina stiamo ridendo per la tirata di capelli che hai dato a Kelly" disse Brayan ridendo.
"Si biondina sei stata forte. Se lo meritava" continua Cameron.
"Perché?" chiesi ridendo anch'io.
"Era da un po' di tempo che stava accollo a Cameron e tipo quando Cameron ti ha portata fuori mi ha detto <io non ci vengo più in questa casa> piangendo" disse Brayan ridendo.
Ci mettiamo a ridere tutti e tre e decidiamo di accomodarci a tavola."Brayan io sabato vado ad una festa" dissi.
"oh biondina ci siamo anche noi" disse Cameron.
Gli faccio una linguaccia e inizio a sparecchiare.
Faccio la lavastoviglie e metto in ordine.
Mi dirigo sul divano e leggo un libro.
Dopo 2 minuti arrivano Cameron e Brayan che si mettono a giocare alla play come al solito."ragazzi io vorrei leggere. Fate silenzio" dissi urlando.
Ma loro nulla e continuano ad urlare contro la TV.
Mi ero stancata delle loro urla così mi alzo e prendo il telecomando e chiudo la TV.
"Elle che cazzo faiii?" disse Cameron urlando.
"Sorellina non la passerai liscia" disse Brayan venendo verso di me guardando Cameron.
Cosa volevano fare?
"R-ragazzi" dissi spaventata.
"ora" urla Cameron.
Iniziano a farmi il solletico da per tutto.
Rido tantissimo quasi da farmi male lo stomaco per le risate.
Improvvisamente squilla il telefono di Brayan.
Per fortuna.
Mi alzo dal divano e mi stavo dirigendo verso camera ma Brayan mi blocca.
"tu non scappi. Amico continua tu" disse Brayan uscendo di casa.
Io e Cameron restiamo fermi a guardarci.
Io mi allontano lentamente ma Cameron si avvicina a me.
La mia schiena sbatte contro il muro. Ero bloccata.
Cameron si avvicina a me e si appoggia sul muro con una mano.
"ora siamo solo io e te" disse maliziosamente.
"Cam ti prego sto morendo. Ho mal di testa, mal di stomaco e per lo più anche le gambe" dissi distrutta.
Cameron si avvicina ancora di più a sento il suo profumo, il suo respiro. Il mio corpo va in fiamme.
Muoio dalla voglia di darle un bacio."siamo soli, Brayan è andata da Emma. Ha avuto un imprevisto" disse guardandomi dritta negli occhi.
"perfetto allora vado" dico spostandomi da Cameron.
"no" disse lui bloccandomi con tutte due le mani.
Il mio copro sta andando a fuoco, le mie gambe tremano e nel mio stomaco ci sono centinaia di farfalle. Perché mi fa quest'effetto?
Cameron si avvicina ancora di più e mi prende per i fianchi. Si morde le labbra mentre guarda i miei occhi.
"fanculo" disse e annulla le distanze e mi bacia.
Il mio cuore batte talmente forte che credo che possa sentirlo anche lui.
Ricambio il bacio e metto la mando fra i suoi capelli
Lo attiro ancora di più a me. Mi chiede l'accesso con la lingua e glielo concedo.
Iniziamo a baciarci con più foga e mi prende in braccio. Le mie gambe e erano attorno ai suoi fianchi e le sue mani erano suo mio sedere per tenermi su.
Ci spostiamo sul divano e sono seduta a cavalcioni su di lui. Ci baciamo con molta passione, le nostre lingue si toccano. Mi mette una mano sul viso è una mando tra i fianchi e mi attira ancora di più a se.
STAI LEGGENDO
il migliore amico di mio fratello
Romance[Da finire] Elle è una ragazza di 17 anni, si trasferisce dal fratello a boston. Brayan vive con il suo migliore amico, Cameron Dallas. Elle incontro Cameron. I due non vanno molto d'accordo. Si odiano. Un giorno litigano e la ragazza se ne torna a...