Inizio a preparare il sugo e subito dopo un dolce.
Una semplice torta al cioccolato.
Prendo la farina, l'uova, lo zucchero, il cacao e lo zucchero a velo. Stavo per mettere tutto
nella ciotola ma Cameron mi ferma.
"Noo, ti prego. Biondina voglio farlo io" disse con un musino mettendosi il grembiule per non sporcarsi.
"ehm, okay io faccio il pollo" dissi facendo spallucce.
Annuisce e dopo pochi minuti lo vedo in difficoltà.
Mi scappava da ridere le mi trattenni le risate e mi giro dall'altra parte. Avevo messo il pollo nel forno, mi giro e vedo Cameron tutto impasticciato di farnia e uova.
"Cameron neanche i bambini si sporcano" dissi ridendo.
"Biondina, non ridere che c'è ne anche per te" disse puntandomi il dito contro.
Cameron mi lancia un pacco di farnia addosso. Lo volevo uccidere. Ridiamo insieme, eravamo
contendi. Io ricambio subito il gesto.Iniziamo a correre per tutta casa tutti infarinati e lanciandoci la farina a vicenda. Dopo quasi 10 minuti di battaglia suona il campanello.
Mi ritrovo sotto Cameron. Il suo corpo era a contatto con il mio.
"Cam, il campanello" dissi puntando la porta.
"ehm, sì ora mi sposto" disse Cameron.
Ci dirigiamo tutti e due contro la porta e le nostre mani erano tutti e due sulla maniglia della porta.Apriamo contemporaneamente la porta e ci ritroviamo i ragazzi davanti.
I ragazzi sobbalzano in aria.
"o mio dio come siete combinati!?" esclama Emma.
Vedo Danny dietro di loro, non era felice. Avevo lo sguardo abbassato. Dovevo parlarci assolutamente.
"Scusate non posso nemmeno abbracciarvi per colpa di Cameron" dissi guardandolo e sorridendolo.
"ahahha tranquilla le docce esistono, ti lavi" disse maliziosamente."Okay ragazzi è quasi tutto pronto. Io vado a farmi la doccia. Emma prepara la tavola. Emily vai in cucina. E Danny e Jasono danno una mano alle ragazze. Mentre Cameron ha bisogno di un restauro" dissi seria.
Vado di sopra e Cameron era dietro di me.Io vado in camera mia, prendo l'intimo e i vestiti.
Dovevo fare lo shampoo per forza.
Vado in bagno e inizio a lavarmi, faccio lo shampoo ed esco dalla doccia. Avvolgo il mio corpo nell'asciugamano e i capelli nel
turbante. Mi cambio, metto qualcosa di comodo.
Vado nella camera di Brayan per prendere e ne trovo una sul letto e la prendo. Metto il leggings e la felpa che aveva un profumo familiare ma non ricordava, asciugo i capelli e scendo di sotto.
Era tutto perfetto, la tavola, il cibo e il dolce.
"Wow, ragazzi siete stati bravissimi" dissi.
Danny era sul divano e mi avvicino a lui.
"Ehi" dissi sedendomi accanto a lui. Danny si allontana di qualche centimetro da me.
"Elle, devo parlarti" disse guardandomi negli occhi.
Stava per parlare ma Cameron ci interrompe.
"Bene ragazzi io vado a prendere Brayan all'aeroporto!" disse uscendo di casa, ma Emme lo ferma. "No Cameron aspetta voglio venire anch'io! Elle vieni con me per favore?!" mi chiese con quasi le lacrime agli occhi. Do un occhiata a Danny, lui annuisce e vado con lei.Ma perché devo andare sempre in macchina con Cameron. Mi ero promessa che non ci andavo più.
Emma si mette dietro. Cavolo.
"Biondina, dai su, sali faremo tardi" disse.
Annuisco e salgo. Faceva molto caldo quindi abbasso il finestrino.
"o mio dio, si muore di caldo" dissi accaldata " questa felpa mantiene molto caldi" continuaii.
Cameron guarda la mia felpa
"Oh si quella, è la mia preferita" disse sorridendo.
"c..cosa? è di Brayan" dissi toccandomi la felpa.
"No biondina" disse Cameron.
"Ehm Elle, ha ragione Cameron. Sai loro comprano le cose uguali. Un paio di giorni fa chiesi la felpa a Brayan. La sua c'è l'ho io a casa" disse toccandomi una spalla.
"oh mio dio, Cam mi dispiace, dopo te la riporto!" esclamo.
"Tranquilla biondina. Però attenta a non farti vedere dalle ragazze, poi la vogliono tutte" disse ridacchiando.
"Ah ha divertente" dissi.Il viaggio ero un po' lungo, io ed Emma abbiamo parlato per tutto il tempo, ma poi Cameron ci interrompe.
"Mi dispiace ragazze ma siamo arrivate per fortuna, non c'è la facevo più a sentirvi parlare" disse fuori dalla macchina. Scendo dall'auto ed entriamo nell'aeroporto porto. Prendiamo posto e aspettiamo Brayan.20 minuti dopo **
"Uffa! Ma non era arrivato?!" chiesi a Cameron.
"Sii, eccolo!" disse Emma facendo sobbalzare Cameron dalla sedia.
Corre verso di lui e si abbracciano, si baciano, fanno le lire cose da innamorati.
Io e Cameron eravamo rimasi indietro ma li raggiungiamo subito.
"Mi sei mancata tanto piccola!" esclama Brayan lasciandogli un bacio a stampo."Ehi fratellone"dissi abbracciandolo.
Mi era mancato lo ammetto. Ci stacchiamo dall'abbraccio e "Brayan io sono arrabbiata con te" dissi girandomi dall'altra parte con le mani incrociate.
"Elle, lo so ti spie.." disse Brayan, ma Cameron lo
interrompe.
"Se mi permettete devo abbracciare il mio amico. Biondina Spostati" disse abbracciano Brayan.
La loro amicizia era così belle.Usciamo dall'aeroporto e arriviamo alla macchina.
Brayan posa le valigie, Emma era salita, Cameron era già pronto per guidare e quando stavo per mettermi dietro con Emma sento una mano tirarmi il braccio, era Brayan.
"Ehi, ma che fai?!" dissi.
"Sorellina scusa ma voglio stare con Emma a ba.." disse, ma io lo interrompo.
"Ho capito" dissi facendo il giro della macchina per salire nella macchina ma mi blocco.
uffa io non volevo entrare."Coraggio biondina. Non ho tutto il tempo" disse Cameron suonando il clacson.
Salgo in macchina e nessuno parla, si sentono solo Emma e Brayan che si baciano e si sussurrano parole nell'orecchio. Io e Cameron ci scambiamo sguardi.
"ohh ragazzi così mi fate sentire sola!" esclamo voltandosi dietro.
"Biondina ma tu non sei sola" disse Cameron. Mi giro di scatto e lo fulmino con lo sguardo.
Brayan si avvicina a me.
"Elle cosa mi nascondi?!" mi disse.
Stavo per dire che ero fidanzata con Danny, ma Cameron mi anticipa.
"è fidanzata con Danny" esclama soddisfatto.
"noo, cioè si, ma voglio lasciarlo. Tra noi è successo tutto così velocemente" dissi subito dopo.
Gli tiro una pacca sulla spalla e mi siedo composta.
"Poi ne parliamo" disse Brayan.Arriviamo a casa e scendo dall'auto suonando subito il campanello per far capire ai ragazzi che siamo arrivati. Brayan stava prendendo le valigie, così corro verso di lui che prenderle.
"Aspetta di do una mano" disse Emma.
"No vai da Brayan" dissi sorridendo.
Lei va e lo prende sottobraccio tappandogli gli occhi.
"Ehi aspetta biondina, ti aiuto con questa" disse Cameron prendendo una delle valigie.Emma e Brayan erano davanti alla porta. Stavano quasi per bussare e inizio a correre per vedere la sua relazione. Corre anche Cameron ma un po' più piano di me. La porta si apre. C'era Danny davanti alla porta. Stavo salendo le scale e cado per terra all'indietro. Sento qualcuno prendermi per i fianchi. Era Cameron. Lui era seduto a terra mentre io ero tra le sue braccia. Io e Cameron ci guardiamo intensamente. Sembra che mi voleva dire qualcosa. Le valigie ormai erano sparse per l'entrata della casa.
Mi giro leggermente e vedo tutti che hanno lo
sguardo addosso a noi. Tutti che ridevano, tranne uno, era Danny. Cameron si alza e mi porge una mano per aiutarmi a mettermi su.
"State bene?!" chiese ridendo Jason.
"Si stiamo bene!" disse Cameron sorridendo "Biondina, la prossima volta non correre. Stavi quasi per svenire e ora hai preso una bella botta al sedere."
continua Cameron.
"Ahah divertente" dissi facendogli la linguaccia.
Cameron prende le valigie ed entrano dentro."wow ragazzi. è magnifico" disse felice.
Sorridiamo tutti e iniziamo a mangiare.
STAI LEGGENDO
il migliore amico di mio fratello
Romance[Da finire] Elle è una ragazza di 17 anni, si trasferisce dal fratello a boston. Brayan vive con il suo migliore amico, Cameron Dallas. Elle incontro Cameron. I due non vanno molto d'accordo. Si odiano. Un giorno litigano e la ragazza se ne torna a...