POV'S CAMERON.
Continuo a guardare il film.
"amico, noi andiamo su" disse Brayan.
Annuisco e continuo a guardare il filmNoto Elle che si è addormentata.
Ero molto stanco anch'io così chiudo la TV e mi alzo.
Elle era dannatamente bella. Aveva un viso
così bello, ogni volta che sorrideva mi sorrideva il
cuore.
Purtroppo neanche mi parla.
Prendo una coperta e la copro.Le sue mani calde prendono le mie.
"Rimani qui" sussurra nel sonno.
Non dico nulla e sistemo Elle,mi metto dall'altra parte del divano.
So che lei non vuole più parlarmi e tornerà a San Francisco e sono molto dispiaciuto. Ma se lo merita.
Mi addormento.Verso la notte vengo svegliato dai calci di Elle, così mi alzo. Improvvisamente Elle si alza all'improvviso e inizia ad urlare.
"Elle, Elle, calmati sono qui" dissi avvicinandomi a lei.
"Ho avuto paura, per fortuna era solo un incubo" disse Elle toccandosi il petto.
"Vuoi un bicchiere d'acqua?" le chiesi.
Annuisce e vado in cucina.
Me la ritrovo subito dietro."Cam nom lasciarmi, ho paura" disse abbassando la testa.
Prendo il bicchiere e glielo passo, ma non lo afferra e cada atterra.
"Sono un disastro" disse mettendosi le mani fra i capelli e abbassandosi per raccogliere i vetri da terra.
"Elle lascia stare" dissi scocciato.
Prendo il secchio della spazzatura e butto i vetri. Passo lo straccio mentre Elle continua a fissare le scali.
"Biondina che guardi?" le chiesi maliziosamente.
Lei si volta verso di me con aria spaventa.
"N-nulla" disse facendo un faccia.
Non dico nulla e spengo le luci e inizio a salire le scale. Elle mi segue correndo.Arrivo in camera ed Elle è ancora qui.
"cosa vuoi?" dissi. La rispondevo male.
"Nulla volevo accompagnarti" disse.
"Ora puoi anche andare" dissi togliendola fuori dalla camera.
Mi butto sul letto e mi addormento.Dopo 15 minuti sento bussare.
"chi è?" dissi.
"Elle" rispose.
Entra in camera e si piazza davanti al letto.
"cosa vuoi?" dissi tutto insonnito.
"Posso dormire con te?" disse lei.
wowo cosa succede? Perché voleva dormire con me?
Realizzo che abbiamo visto un horror e ha avuto un incubo.
"vieni" dissi facendo spazio.
Lei si posiziona affianco a me e si gira dall'altra parte mantenendo le distanze.
Lei si addormenta subito e si gira dalla mia parte.
È così bella quando dorme.
Decido di mettermi a dormire anch'io.POV'S ELLE.
La mattina vengo svegliata da una stupida sveglia.
Mi sento bloccata. Mi guardò attorno e note che sono nello stesso letto con Cameron e lui che mi abbraccia e io appoggiata sul suo petto. Cameron apre gli occhi e chiude la sveglia. Mi alzo improvvisamente.
"scusami per stanotte ma ho avuto paura" dissi giustificandomi.
"si certo" risponde alzandosi dal letto e togliendosi la maglia.
Era più sexy del solito, capelli spettinati, voce da appena alzato...
AAAA
"Io-io, beh vado" dissi balbettando.
Esco dalla sua camera e mi dirigo in bagno.È lunedì e ricomincia in altra settimana.
Mi faccio la doccia ed esco velocemente e vado a cambiarmi.
Stamattina avevo proprio voglia 0 di fare le cose.
Quindi prendo una tuta a caso, una felpa e la indosso.
Pettino i capelli, prendo lo zaino e sono pronta per la colazione.
Stamattina avevo voglia di fetta biscottata, nutella e il mio solito succo.Scendo in cucina e noto che stanno tutti mangiando pancake.
"Buongiorno" dico.
Prendo le i biscotti, nutella, un coltello e mi accomodo.
Preparo la mia colazione mangio.
Finisco il mio succo e faccio la lavastoviglie.Esco di casa con Emma, Brayan.. e Cameron.
Stamattina ignoramento totale.Arrivo a scuola e mi dirigo verso Emily, Jason e Danny.
"Buongiorno ragazzi" dissi.
"che entusiasmo" disse Jasono ridendo.
"A H A H divertente" dissi con la faccia distrutta.
"Elle sembra che ti sia passato un camion in faccia" disse Danny ridendo.
Qui rido.
"che bel incoraggiamento Danny" dissi.
"è sempre un piacere" disse Danny.Mi guardò intorno e vedo Cameron baciare già una ragazza. Mi viene il vomito solo a guardarli.
Io e i miei amici ridiamo e scherziamo ma veniamo interrotti dalla campanella.Mi dirigo in classe a malincuore e mi do coraggio.
Mi siedo al mio posto, ovvero l'ultimo, e aspetto che arrivi il mio compagno di banco.Ovvero Cameron.
Non avevo provo voglia di tenerlo vicino
così mi sposto.
"Ehi Ally, ti va se ci cambiamo?" propongo.
Lei annuisce e si alza.
Mi posizione affianco a Danny.
Danny inizialmente non si accorge di me ma poi lo chiamo.
"Danny" dissi sorridendo.
"Elle, cosa ci fai qui?" disse Danny curioso "hai litigato con Cameron?" continua.
"lasciamoci state" dissi io abbassando la testa.Subito dopo entra in classe ovviamente in ritardo e guarda i posti. Si accorge che non ci sono più io dietro ma Ally. Senza dire nulla si accomoda e iniziamo a fare la noiosissima lezione di storia.
A metà lezione mi arrivavo bigliettini sul libro.
Lo prendo e lo Leggo.
"Perché hai cambiato posto?"
Nom rispondo e strappo il bigliettino.
Era da parte di Cameron.
Continuo a seguire la lezione e prendo appunti e sottolineo le cose importanti.
La prof ci avvisa che la settimana prossima ci sarà il
compito.
Fantastico direi.Suona l'ultima campanella così mi alzo e mi dirigo in mensa.
Prendo il mio vassoio e lo riempio e raggiungo i ragazzi al tavolo.
Pranziamo felici e contenti.Finito il pranzo torno a casa e vado dritta in camera e inizio a studiare per il compito.
Ho passato il pomeriggio a studiare e ormai di erano fatte le 7.
Decido di scendere per mangiare e opto per un toast.
Metto la mia tovaglia, mi accomodo e mangio.Dopo poco suonano al campanello, così mi alzo e vado ad aprire. Era Cameron.
Apro la porta e torno di là.
Cameron viene in cucina e prende un bicchiere d'acqua. In questa stanza c'è troppa tensione.Sento Brayan scendere le scale e viene anche lui in cucina.
"ehii" disse salutandoci.
Gli faccio un cenno con la testa e continuo a mangiare.
"c'è troppa tensione in questa stanza. Va tutto bene?" disse Brayan guardando me e Cameron.
"si" dissi alzandomi e sparecchiando la tavola
"vado di sopra" continuo.Mi metto sul letto e decido di guardare un film.
A metà film sento urlare, così decido di andare a controllare.
C'erano i ragazzi che giocavano alla play.
"ciao Jasono, ciao Danny" saluto.
"ciao Elle" ricambiamo loro.
Mi accomodo affianco a Jason e sento gli occhi di Cameron addosso.Passo il tempo a cazzeggiare sul telefono ma poi decido di anta dormire perché ormai erano le 11.
"Buonanotte a tutti" dissi salendo le scale.
"notte" ricambiamo loro.Entro in camera e prendo il pigiama,intimo e mi dirigo in bagno.
Faccio una bella doccia calda e mi rilasso un po'.
Esco dalla doccia, asciugo i capelli, faccio la mia SkinCare e lavo i denti.
Finalmente mi metto nel letto e inizio a pensare a Cameron. Decido di non pensarlo e mi giro
di lato e mi addormento.
STAI LEGGENDO
il migliore amico di mio fratello
Romance[Da finire] Elle è una ragazza di 17 anni, si trasferisce dal fratello a boston. Brayan vive con il suo migliore amico, Cameron Dallas. Elle incontro Cameron. I due non vanno molto d'accordo. Si odiano. Un giorno litigano e la ragazza se ne torna a...