Ormai è sera.. io e Cameron siamo sul divano abbracciati a farci le coccole mentre guardiamo un film romantico. Durante la giornata non abbiamo fatto nulla di che. Siamo stati al ristorante, abbiamo fatto una passeggiata e poi siamo tornati a casa. Ora sono le 10 di sera e il film è quasi finito.
Dopo circa 20 minuti il film è finito e io sono in lacrime..
"ehi piccola, non piangere" disse Cameron asciugandomi le lacrima.
"andiamo a letto?" dissi io convinta.
"c-come?" balbetta Cameron alzandosi un po'.
Annuisco e lui si alza.
Lo guardo confusa. Mi afferra le mani e io mi alzo.
Lui mi avvicina a se e mi guarda negli occhi.
Mi afferra il viso fra le mani e mi guarda me labbra mentre morde le sue.
Unisce le nostre labbra e inizia a baciarmi. Ricambio il bacio e mi metto sulle punte. Era un bacio lento ma allo stesso tempo con passione. Le nostre lingue si toccano. Metto le mani dietro al collo e lui sui miei glutei. Mi bacia con forza e mi succhia io labbro inferiore. Gemo leggermente e torniamo a baciarci.
Mi prende per il retro delle gambe e mi solleva. Metto le gambe attorno ai suoi fianchi e gli tiro leggermente i capelli. Lui mi tiene sollevata per i glutei.
Iniziamo a salire le scale senza staccarci. Apre la porta della sua camera e la chiude. Cadiamo sul letto e mi bacia il collo. In questo momento lui è posizionato fra le mie gambe.
Era tutto così perfetto. Io lo amo, però non ce lo siamo mai detti. Mi lascia dei segni sul collo.Ribalto la situazione e vado a cavalcioni su di lui. Lo bacio.
Gli tolgo la maglia e lui fa lo stesso. Gli slaccio la cinta e la butto ad una parte a caso della stanza. Mi mi bacia il collo e lo succhia. Gli sbottono i pantaloni e glieli sfilo. Mi alzo da lui e tolgo anche i miei pantaloni. Torno su di lui e lo bacio. Siamo entrambi in intimo. Mi slaccia il reggiseno e lo butta.Lui ribalta la situazione. Mi bacia e poi scende sui miei seni e li succhia.
"sei perfetta" dissi fra un bacio e l'altro.
Scende alla pancia e mi afferra le mutandine di pizzo e le sfila.
Mi lascia un bacio all'interno coscia. Ad un tratto inserisce due dita dentro di me. Inarco la schiena e stringo le lenzuola. Era un bel piacere.
Accelera la velocità e inserisce il terzo dico.
"Cam.." dissi gemendo. Nella stanza si sentono solo i miei gemiti.
Stringo poi forte le lenzuola e urlo dal piacere.
Sento che stavo per venire.
"o mio dio io.." dissi sempre gemendo.
"vieni per me" disse lui.
Arrivo alle calunnie e vengo urlando il suo nome.
Lui toglie le mani da dentro e le lecca.
Torna su di me e mi bacia.
"sei buonissima" disse sopra le mie labbra.Ribalto la situazione e mi metto sopra di lui.
Gli lascio una scia di bacia sul tutto il corpo.
Gli sfilo i box e ammiro il suo membro.
Lo afferro in mano e inizio a fare dei movimenti su e giù.
Sento Cameron gemere.
Lo afferro in bocca e inizio a fare su e giù aiutandomi con le mani.
"Elle cazzo" dissi gemendo.
Gli passo la lingua sulla punta e faccio su e giù.
"Se non la smetti ti vengo in bocca" disse sempre gemendo.
Senza ascoltarlo continuo. Lui mi spinge la testa e geme ancora più forte.
"porca puttana adesso basta" disse sollevandomi.Si posiziona su di me e mi bacia.
Si solleva e prende un pacchetto argentato dal comodino.
Lo apre e lo infila.
"stasera comando io" disse.
Annuisco e mi mordo il labbro inferiore.
"Vado?" mi domanda.
Annuisco.
"Parla o non faccio nulla" disse.
"Cazzo Cam entra" dissi io.
Lui in men che non si dica mi entra dentro.
Butto un urlo e lui mi bacia.
Inizia a fare dei movimenti lenti.
"o mio dio" dissi gemendo.
Lui accelera la velocità e spinge.
"Cazzo" dissi fra un gemito e l'altro.
"sfogati su di me" disse Cameron.
Mi graffio la schiena e gemo.
Lui mi succhia il collo.
Sento che stavo per venire. Nella stanza si sentivano solo le nostre urla di piacere. Tiro i cappelli di Cameron. Mio dio lo amavo. Cazzo.
Cameron aumenta la velocità ed entra ed esce da me.
"Io- ti-ti amo Elle" dissi Cameron guardandomi negli occhi. Mi ha appena detto 'ti amò'?
Senza dire nulla lo bacio e gli succhio il labbro.
Lui ricambia il bacio.
Veniamo nello stesso momento. Cameron esce da me e sfila il preservativo poggiandolo a terra.
Si sdrai affianco a me e io mi accoccolo sul suo petto.
Abbiamo entrambi il fiatone.
"ehi, non mi dici nulla?" dissi Cameron sollevandosi.
Mi sollevo anch'io e vado a cavalcioni su di lui. Eravamo ancora nudi.
Lo bacio con passione e gli tiro leggermente i capelli. Lui invece ha le sue mani sui miei glutei.
"ti amo anch'io" dissi sulle sue labbra.
Lui mi afferra il viso e mi bacia nuovamente. Mi struscio su di lui per farlo impazzire.
"Elle.. smettila" dissi facendo un sorriso.Ci mettiamo sotto le coperte e poggio la testa sul suo petto.
"buonanotte amore" disse Cameron.
"amore?" dissi confusa. Da quando mi chiamava amore?
"cos'è? non ti piace? Elle, io ti amo. Sei tu la donna della mia vita" disse serio.
Sorrido.
"Buonanotte amore mio" dissi chiudendo gli occhi.
Ci addormentiamo abbracciati.
STAI LEGGENDO
il migliore amico di mio fratello
Romance[Da finire] Elle è una ragazza di 17 anni, si trasferisce dal fratello a boston. Brayan vive con il suo migliore amico, Cameron Dallas. Elle incontro Cameron. I due non vanno molto d'accordo. Si odiano. Un giorno litigano e la ragazza se ne torna a...