Arriva sabato, il giorno della festa.
In questi 3 giorni sono stata a casa a studiare, io e Cameron non ci siamo rivolti parola.Suona il campanello e sapevo che erano le ragazze.
Apro la porta e trovo le ragazze.
"Ciao Elle" dissero loro in coro.
"Ciao ragazze entrate" dissi facendole entrare.
"la festa è alle 9 e sono le 7" disse Emily.
"Perfetto abbiamo il tempo di mettere qualcosa sotto i denti e prepararci" dissi.Ceniamo subito e ci precipitiamo in camera mia e decidiamo cosa mettere.
Giro un po' l'armadio e alla fine scelgo cosa mettere.Gonna, un dolcevita, collant e stivali alti.
Mi trucco e metto un correttore, mascara, è un rossetto nude.
Le ragazze sono pronte e sono bellissime."ok siamo tutte pronte" dissi.
"Quanto siete belle ragazze" disse Emily.
"Anche tu" diciamo io ed Emma in coro.
"che ore sono" disse Emma.
"sono le 9" risposi.
"perfetto allora andiamo" disse Emma.Scendiamo giù e i ragazzi ci stavano aspettando giù.
Sono tutti vestiti uguali; Jeans e camicia nera sbottonati solo i primi bottoni.
"siete bellissime" disse Brayan.
"Anche tu amore mio" disse Emma avvicinandosi a Brayan lasciandogli un bacio a stampo.
"Elle, sei uno schianto" disse Danny.
"grazie" dissi abbassando la testa.
"ora andiamo, Brayan, Emma ed Elle con me in macchina. Mentre Danny, Jason ed Emily con Danny" disse Cameron uscendo di casa.Stavo per mettermi dietro ma Brayan mi blocca.
"sorellina, puoi metterti avanti?" disse.
Io ora dovevo mettermi avanti con Cameron. Sbuffo e annuisco.
Apro lo sportello e mi siedo.
Nessuno dei due dice nulla, silenzio. Tranne Emma e Brayan che si sentivano limonare.
"volete per caso una stanza?" disse Cameron.
Stavo per scoppiare in una risata ma mi trattengo.Dopo circa 20 minuti arriviamo in questo locale.
Scendiamo dalla macchina ed entriamo.
Dentro c'erano molti ragazzi e ragazze che si baciano e ballano.
"io vado a prendere qualcosa da bere" urlo ai ragazzi.
"vengo anch'io" disse Danny.Vado al minibar e prendo un bicchiere di vodka alla fragola. 1, 2, 3, 4 bicchieri.
Mi dirigo in pista e mi scateno, muovendo i fianchi a tempo di musica.
Le ragazze stanno ballando, mentre Cameron è al bar seduto e ci fissa tutti mentre beve.Sento un ragazzo toccarmi i fianchi e decido di ballarci insieme. Metto le mani attorno al suo collo e mi muovo a tempo di musica. Il ragazzo cerca di baciarmi ma io mi allontano, lui insiste e dopo 2 secondi trovo Brayan su questo ragazzo prenderlo a pugni.
"Cosa stavi cercando di fare?" disse Brayan a quel ragazzo.
"stavamo solo ballando" disse il ragazzo.
Brayan continua a prenderlo a pugni e noto Cameron fissarli.
"Cam fai qualcosa!" dissi urlando.
Cameron si alza e divide Brayan da quel ragazzo.
"amico, lascialo. Infondo stavano solo ballando" disse Cameron.
Brayan si alza ed esce fuori. La testa mi girava e decido di sedermi e continuare a bare del whisky.Vedo Cameron baciarsi con una mora.
"Ehi tu, dammi un altro bicchiere" dissi.
Lo bevo tutto in un sorso e decido continuare a ballare.
Cameron e la biondina si dirigono al piano di sopra.
Tanto scoperanno.Dopo 30 minuti mi scappava la pipì, così decido di chiede indicazioni.
Fermo un ragazzo e chiedo "ehi bello giovanotto sai dirmi dov'è il bagno?"
"è al piano di sopra" disse.Decido si salire le scarpe e mi appaiano 2 camera.
Decido di aprire la prima che mi viene da davanti.
Apro e trovo Cameron e quella biondina fate sesso.
"o mio dio" dissi coprendomi gli occhi.
"Esci subito da qui" urla la ragazza "non vedi che è occupata"
Cameron si alza immediatamente e si riveste.
Stavo per uscire e vomito.
Cameron si dirige subito verso di me e mi tira i capelli all'indietro per non farli andare nel vomito.
Mi porta in bagno e mi sciacqua il viso con l'acqua fredda.
"Cam, cosa vuoi? Lasciami. Vai a scopare con una delle tue troie!" dissi.
"Elle sto cercando di aiutarti, sei ubriaca" disse Cameron.
"Cam?" dissi " devo fare pipì" continuo.
"va bene vai ti aspetto fuori" disse.Faccio i miei bisogni ed esco dal bagno. Cameron mi aspetta fuori la porta. La testa mi gira tantissimo.
Barcollo a destra e sinistra. Cameron mi prende un braccio lo mette attorno al suo collo e mi poggia una mano sul fianco.
"lasciami" gli urlo contro.
Dovevo scendere le scale.
"Ti aiuto" disse Cameron.
"no, faccio da sola" dissi dividendomi da Cameron.
Scendo un gradino e Cameron è dietro di me.
Al secondo gradino cado.
"Elle" disse Cameron alzandomi da terra.
Scoppi in un pianto e mi alzo. Dopo due minuti mi asciugo le lacrime e gli urlo contro
"cosa non capisci delle parlare LASCIAMI IN PACE?" dissi urlando.Torno alla festa e salgo sul tavolo iniziamo a ballare.
Emily mi vede da lontano e si avvicina.
"Elle, scendi da qua o cadrai" disse prendendomi per in braccio. Decido di scendere vado a bere ancora vodka.Passo le ore a ballare e a ballare sui tavolo..
Si fanno le 4 del mattino e io sono buttata sul divano.
Arriva Cameron "Biondina, dobbiamo andare a casa. Gli altri sono andato via" disse prendendomi per il braccio.
"ooo lasciamiii" dissi lamentandomi.
Mi alzo in piedi e avevo voglia di andare al mare e a correre per la spiaggia.
Inizio a ridere a a guardare Cameron barcollano a destra e sinistra.
"Cam voglio andare al mare" dissi.
Cameron non dice nulla e ci dirigiamo verso la macchina.Appena entrata in macchina mi tolgo i tacchi e accendo allo stereo ad alto volume ma Cameron lo abbassa immediatamente.
"come sei noioso" mi lamento.
Cameron non dice ed eravamo quasi arrivati a casa ma cambia strada.
"ma dovevi girare si la" dissi indicando la strada per casa nostra.
"ti porto al mare" disse.Arrivammo subito al mare e scendo dalla macchina velocemente.
"La notte sarà ancora lunga" si lamenta Cameron.
Arrivo in riva al mare e tocco i l'acqua con i piedi.
L'acqua era gelida.
Mi siedo a terra e inizio a piangere.
Cameron si siede affianco a me.
"che ti succede biondina? Poco fa sembravi una bambina che si divertiva e ora piangi!?" disse ridendo.
"Cam, io non vedo mio papà da quando avevo 12 anni. Ci ha abbandonato a me, a Brayan e alla mamma. Brayan continua ancora a vederlo, ma io lo odio. Lo odio tanto" dissi singhiozzando.
Cameron si avvicina a me e mi abbraccia.
"Non piangere" disse accarezzandomi la testa.Mi stacco da Cameron e mi alzo in piedi
"Voglio fare il bagno" dissi togliendomi la maglia e il resto dei vestiti rimanendo in intimo.
"Elleee l'acqua è gelida" mi urla Cameron.
"Mi rinfresco un po'. Vieni anche tu" dissi.
STAI LEGGENDO
il migliore amico di mio fratello
Romance[Da finire] Elle è una ragazza di 17 anni, si trasferisce dal fratello a boston. Brayan vive con il suo migliore amico, Cameron Dallas. Elle incontro Cameron. I due non vanno molto d'accordo. Si odiano. Un giorno litigano e la ragazza se ne torna a...